Francesca Barra, il lieto annuncio dopo la tragedia: finalmente è successo

Francesca Barra è incinta di Claudio Santamaria: cicogna in volo per la coppia formata dalla giornalista e dall’attore reduce da un doloroso aborto.   

Il primo tanto desiderato bebè di Francesca Barra e Claudio Santamaria è finalmente in arrivo. A dare il lieto annuncio, dopo varie fughe di notizie, è la stessa giornalista attraverso il suo profilo Instagram, con tanto di foto col pancino in bella vista.

La dolce attesa di Francesca Barra

In quel di Pantelleria, tra sorrisi carichi di passione, sguardi complici e affettuose premure, l’attore porge un tenero bacio sul ventre della giornalista e opinionista tv, che pare sia già al quinto mese di gravidanza. Nella loro favola d’amore, spesso bersagli di critiche e accuse degli hater sui social, si apre così un nuovo capitolo (si spera a lieto fine).

Leggi anche –> Fabio Volo “trasformato” in Can Yaman: l’effetto è incredibile

Leggi anche –> Cristiano Malgioglio, la dolorosa confessione: “Ho sofferto moltissimo”

Francesca Barra e Claudio Santamaria desideravano allargare la famiglia da tempo, e finalmente il loro sogno sta per diventare realtà. Come accennato, la scrittrice aveva subito un aborto spontaneo che l’aveva fatta molto soffrire, ed è forse anche per questo che ha deciso di tenere il più possibile nascosta la dolce attesa.

Nel suo post Instagram (vedi sotto) la 42enne ha scherzato sulla sua nuova forma fisica e si è detta felice e al settimo cielo per questa quarta gravidanza, così a lungo cercata e ora prossima a concretizzarsi. Da parte di Claudio Santamaria, invece, per il momento non è arrivato alcun commento. Nel frattempo lo scatto di Francesca Barra ha fatto il pieno di like, condivisioni e commenti entusiastici. Anche a firma di personaggi famosi hanno voluto spendere parole carine nei confronti della coppia: da Michela Andreozzi a Miriam Leone, passando per Monica Setta e Omar Pedrini.

Impostazioni privacy