Cristiano Malgioglio, la dolorosa confessione: “Ho sofferto moltissimo”

Durante un’intervista Cristiano Malgioglio ha voluto parlare con chiarezza ai suoi fan, confessando di essere stato male nell’ultimo periodo.

Davanti ai microfoni di Whoopsee, Malgioglio avrebbe dovuto parlare del suo nuovo brano musicale; a metà dell’intervista, però, il cantante ha voluto spiegare ai suoi fan come ha passato l’ultimo periodo. Cristiano infatti ha confessato di non essere stato bene durante il lockdown: “Per tanti mesi chiuso a casa ho sofferto moltissimo”.

Leggi anche -> Bomba su Temptation Island, patologia grave mostrata in tv

“Periodo terribile ho sofferto molto”: per Malgioglio, il lockdown non è stato dei migliori. Il cantante (che recentemente ha fatto uscire un nuovo brano, Tutti me miran), ha anche confessato di aver trovato un modo per riempire le giornate in tempo di pandemia. “Ho cominciato a scrivere un libro di lettere d’amore che dovrebbe uscire ad ottobre” ha confessato Malgioglio. Poi, per alleggerire il discorso, dimostra di non aver perso la voglia di ironizzare: “Tengo la mascherina qua sotto così mi vedete il doppio mento ed è già molto importante che lo sappiate”.

Cristiano Malgioglio, “Ho un’anima mia sensibile che conosco io”

Ad aiutarlo a superare il periodo difficile è arrivata una proposta molto particolare. “Devo dire che quando mi ha chiamato Alfonso Signorini per il Grande Fratello sono scappato subito. Avevo bisogno di socializzare, di abbracciare le persone. Lì mi sono salvato, ma mi sono curato”. Signorini, però, non è l’unica persona ad aver aiutato Malgioglio ad andare avanti durante il lockdown.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Luisa Monti e la lotta contro il cancro: come sta

Di fan Cristiano Malgioglio ne ha tantissimi, ma un gruppo in particolare ha catturato l’attenzione dell’uomo. “I bambini hanno un fascino incredibile nei miei confronti, sono catturati. Perchè mi vedono come un cartone animato. Perchè faccio ridere, divertire. Però ho un’anima mia sensibile che conosco io”.

Impostazioni privacy