Can Yaman, flirt con Francesca Chillemi: il gesto inatteso che rivela tutto

Galeotta fu la fiction: pare che, filmando una nuova soap opera, tra Francesca Chillemi e Can Yaman sia nata più di una semplice amicizia.

Sguardi complici e sorrisi dolci: impossibile ignorare la chimica tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Le fotografie dei due sul set di Viola come il mare hanno fatto letteralmente impazzire i fan, che da qualche settimana stanno cercando di capire cosa succeda tra i due attori. Sembra che tra una scena e l’altra tra Can e Francesca si sia instaurata un’ottima amicizia… e forse qualcosa di più?

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Arisa e il bacio proibito: spunta ora tutta la verità

La fotografia dei due a cena ha fatto il giro del web. Non c’è nulla di strano se due attori decidono di conoscersi meglio (soprattutto quando devono recitare insieme), ma il modo in cui entrambi sorridono ha fatto credere al pubblico che ci sia qualcosa sotto. Francesca infatti guarda il collega così teneramente da far davvero pensare ad un’infatuazione; lo stesso Yaman (in alcune foto fatte sul set) osserva attentamente la Chillemi, quasi rapito.

Francesca Chillemi e Can Yaman: la notte passata insieme

E’ stato il settimanale Chi a rompere il silenzio: pare infatti che Yaman sia stato ‘pizzicato’ nei pressi della casa di Francesca mentre cercava di nascondersi dai paparazzi. I due, secondo alcune voci, avrebbero passato la notte insieme: lo scoop sarebbe già interessante così, ma c’è altro. Non bisogna dimenticarsi infatti che la Chillemi non è single… anzi! Francesca è da anni legata sentimentalmente Stefano Rosso, imprenditore e dirigente sportivo. I due hanno una figlia di cinque anni, ma non sono sposati: proprio questo dettaglio ha incuriosito i fan, che ipotizzano un allontanamento tra i due.

Leggi anche -> Valeria Marini, l’incidente e l’esperienza extra corporea: “Ho visto il mio corpo esanime”

Ci ha pensato l’attrice stessa a mandare un segnale al pubblico: nelle sue storie più recenti, infatti, Francesca ha pubblicato una foto di Rossi (con tanto di cuori). Sembra, insomma, che con questo gesto l’attrice voglia far capire che tra lei e Can non c’è assolutamente nulla (se non un buon rapporto di amicizia tra colleghi).

Impostazioni privacy