Francesca Ferragni incinta: la “prima volta” di Fedez e la reazione di Chiara

La cognata di Fedez, Francesca Ferragni, annuncia la sua prima gravidanza, ecco come hanno reagito i familiari.  

francesca ferragni

Buone notizie dalla famiglia Ferragni. Francesca, sorella della celebre influencer Chiara, ha appena annunciato via Instagram di essere in dolce attesa. Lo ha fatto nel più classico dei modi, con la foto di lei in piedi, una mano sul pancione, mentre il compagno le bacia teneramente il ventre.

Chi è il papà del bebè di Francesca Ferragni

Il papà del primogenito di Francesca Ferragni è Riccardo Nicoletti, che su Instagram si fa chiamare riku_usm. La data presunta del parto è ancora top secret, e così pure il sesso del bebé. Intanto però sono arrivate via social le reazioni di tutti i membri della famiglia. La prima è stata Valentina Ferragni, che sula sua pagina Instagram ha commentato (in inglese): “Zia per la terza volta, sono così felice per voi!” . Idem Luca Vezil: “Di nuovo zio”, oltre a uno scatto con Riccardo accompagnato dalla didascalia “Daje Cecchino”.

Ma i contenuti più ghiotti sono arrivati ovviamente dai Ferragnez. Chiara ha pubblicato una “storia” che dice: “Ragazzi, finalmente in questo periodo di m…. una notizia stupenda”. Fedez, invece, ci ha messo del suo chiedendo se davvero Francesca l’avrebbe fatto diventare zio per la prima volta…

Leggi anche –> Chiara Ferragni, crisi in famiglia: il rapporto con le sorelle non sarà più lo stesso? 

Per chi non lo sapesse, la secondogenita di Marina Di Guardo e Marco Ferragni, meno esposta ai riflettori rispetto alle due sorelle, è oggi un’affermata dentista che lavora a Cremona, nello studio del padre. Riccardo Nicoletti, invece, lavora come Responsabile organizzativo di LPS Electronics. I due, almeno per il momento, non hanno ancora deciso di fare il grande passo, ma forse ormai è solo questione di tempo.

Leggi anche –> Chiara Ferragni, vigilia da incubo con Fedez: cos’è successo ai figli

Impostazioni privacy