Francesco Monte contro Aurora Ramazzotti: il gesto improvviso, cosa è successo

Tolto un ‘follow’ scoppia il dramma: sembra che a Francesco Monte le amicizie di Aurora Ramazzotti non piacciano (una in particolare).

In un mondo dominato dai social media, ‘follow’ e ‘like’ non sono soltanto parole a caso. Con un ‘mi piace’ al giorno d’oggi si può comunicare solo amicizia ed ammirazione, ma anche amore. Se a mettere un ‘like’ è una persona appena conosciuta, questo potrebbe significare l’intenzione di volersi conoscere meglio, o di essere interessati ad un flirt… Si inizia a seguire una persona online quando si fa amicizia o quando si è interessati alle foto che pubblica, ma anche togliere il ‘follow’ può avere significati diversi. Si smette di seguire l’ex fidanzato, l’amico con cui si ha litigato, il collega con cui non si vuole avere nulla a che fare… ormai le dinamiche sui social seguono regole particolari (e non sempre chiare). Proprio per questo, quando due persone famose smettono di seguirsi, il pubblico vuole immediatamente sapere perchè.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti, presunta lite con Sara Daniele: spunta la verità

Al centro di questa particolare vicenda ci sono Francesco Monte ed Aurora Ramazzotti. A quanto pare all’ex tronista di Uomini e Donne non sarebbero piaciute le ultime storie pubblicate dalla figlia Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il motivo? Potrebbe trattarsi di un semplice caso di cuore spezzato.

Francesco Monte toglie il ‘follow’ ad Aurora Ramazzotti: al tronista non è piaciuta la storia insieme a Giulia Salemi

Come già si sa, la relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi non è finita tra rose e fiori. Secondo alcune voci a decidere di mettere fine alla loro storia d’amore sarebbe stato proprio l’ex tronista, non più sicuro dei suoi sentimenti. Nonostante la decisione sia stata di Monte, però, pare che l’uomo non sia ancora pronto a vedere l’ex fidanzata che si diverte senza di lui: proprio per questo si sarebbe infastidito dopo aver visto la storia di Aurora Ramazzotti insieme alla Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche -> Giulia Salemi sexy, scalpore per le foto: “Spero i bambini non guardino”

Aurora si trovava a Mykonos insieme al fidanzato quando ha incontrato Giulia e Pierpaolo: il quartetto ha quindi deciso di cogliere l’occasione per far festa insieme sulle spiagge greche. Come si suol dire, “occhio non vede cuore non duole”: da quando il video della loro serata è stato pubblicato, Francesco Monte ha tolto il ‘follow’ alla Ramazzotti. Sembra però che Aurora non se la sia presa: quando un seguace le ha fatto notare il gesto dell’ex tronista, la giovane ha risposto con una serie di emoticon che ridono.

Le storie di Aurora Ramazzotti e Giulia Salemi.
Impostazioni privacy