Giulia Salemi sexy, scalpore per le foto: “Spero i bambini non guardino”

Giulia Salemi ha pubblicato qualche giorno fa delle foto in costume insieme al fidanzato che hanno fatto storcere il naso a qualcuno.

Divenuta nota al grande pubblico per la partecipazione doppia al GF Vip, la modella italo-persiana Giulia Salemi ha incantato tutti per via di una bellezza fuori dal comune. L’influencer è dotata di un fisico meraviglioso, del quale non fa certo mistero in scatti personali o professionali. Nulla che non facciano tutte le altre influencer, modelle o soubrette televisive da diversi anni a questa parte, eppure pare che alcuni scatti non siano andati a genio allo speaker di Radio Norba.

Nel corso della propria trasmissione, lo speaker Radiofonico Antonio Malerba si è soffermato a parlare di alcuni scatti che la modella ha pubblicato nei giorni scorsi. Si tratta di foto in cui Giulia si mostra in compagnia del fidanzato Pierpaolo Petrelli in atteggiamenti affettuosi, tra baci, abbracci e risate complici. Cosa c’è di strano? In alcuni degli scatti si vede il lato b della Salemi e molti hanno provveduto a zoomare proprio il particolare anatomico. Motivo per cui lo speaker ha esposto il proprio disappunto: “Sono immagini che non vorremmo mai vedere e spero i bambini non stiano a guardare… Eddai, non ci inquadrate il sedere della tipa”.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, ritorno di fiamma con Briatore: ecco le prove

Giulia Salemi, il commento dello speaker fa infuriare i suoi fan

La frase probabilmente era riferita solo al fatto che in quel momento la foto dalla regia era stata zoomata inavvertitamente sulla parte anatomica in questione. Dunque nessun commento realmente critico nei confronti della coppia o della modella. Anche perché criticare delle foto al giorno d’oggi normalissime non avrebbe avuto senso. Tuttavia i fan della coppia sembrano non aver gradito il commento dello speaker e hanno addirittura chiesto le scuse ufficiali da parte dell’emittente.

Leggi anche ->Don Matteo, Maurizio Lastrico stuzzica i fan con una domanda a sorpresa

Tantissimi fan di Giulia hanno infatti attaccato lo speaker e contestato la sua frase, probabilmente decontestualizzata dal resto della discussione. Alcuni hanno addirittura cominciato ad ipotizzare che tale visione critica delle foto della coppia sia legata al rifiuto di Petrelli di presentarsi a ‘Battiti Live’, programma condotto da Elisabetta Gregoraci, con cui il modello ha avuto un breve flirt finito male all’interno della casa del GF Vip.

Impostazioni privacy