Francesco Totti e Ilary Blasi, crisi superata? Sono tornati a vivere insieme

Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero tornati a vivere sotto lo stesso tetto dopo un’estate a distanza, crisi finita?

Su cosa abbia portato Francesco Totti e Ilary Blasi a prendere la decisione di separarsi dopo tutto questo tempo è stato scritto tutto ed il contrario di tutto. C’è chi ritiene che il matrimonio sia stato messo in crisi dalla relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi, chi invece che a rovinare tutto sia stata la scoperta di Totti di alcuni messaggi tra la moglie e un altro uomo.

Di ieri la notizia che i due avrebbero vissuto un intero anno da separati in casa per il bene dei figli. A scatenare la rottura, secondo questa versione, sarebbe stato prima la scoperta di Totti di un presunto flirt o tradimento, quindi la decisione di quest’ultimo di avviare una relazione parallela con Noemi mentre si stava cercando di recuperare equilibrio e serenità.

Qual è la verità? Difficile dirlo, per saperlo con assoluta certezza bisognerà attendere che uno dei due decida di parlarne apertamente e non è detto che questo si verifichi. Nel frattempo una fonte vicina alla coppia ha svelato al Corriere della Sera che Francesco e Ilary sarebbero tornati a condividere lo stesso tetto in questi giorni.

Francesco Totti torna a vivere con Ilary Blasi: cosa sta succedendo?

Prima che gli inguaribili romantici facciano voli pindarici e comincino a sognare una riappacificazione da favola, bisogna sottolineare come la fonte del Corriere ha specificato che i piani non cambiano: la separazione è ancora in atto e nel prossimo futuro si dovrà programmare anche il divorzio. A quanto pare Francesco Totti starebbe facendo di tutto affinché la separazione sia pacifica e consensuale, volere che almeno inizialmente sembrava essere corrisposto da Ilary Blasi. Tuttavia negli ultimi giorni si vocifera che la conduttrice sia molto infastidita con l’ex e che potrebbe decidere diversamente.

Se la separazione non è in discussione, per quale ragione stanno vivendo sotto lo stesso tetto? La risposta è semplice: per il bene dei loro figli. La coppia ha già deciso che i tre figli continueranno a vivere nella villa da oltre mille metri quadri che si trova all’Eur e che saranno loro a fare i turni nella casa in cui hanno sempre vissuto con loro. Questo perché ritengono che così la vita dei figli verrà intaccata il meno possibile. In attesa di stabilire tramite accordo legale i giorni di turnazione nella casa, dunque, i due al momento stanno accettando di convivere sotto lo stesso tetto.

Impostazioni privacy