Francesco Totti, nuova indiscrezione: cosa ha fatto con Noemi, Ilary Blasi sconvolta

Nonostante le smentite e i dietrofront, la crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra ormai conclamata e irreversibile. Ecco le nuove “prove”. 

Sì, no, forse. Sul caso Totti-Ilary si è già detto e scritto di tutto. E ancora nessuno può mettere la mano sul fuoco rispetto alle indiscrezioni che danno i due vip irrimediabilmente separati. Dopo le ultimissime novità riportate anche sui media più informati e affidabili in fatto di gossip, tuttavia, il loro destino sembra segnato. Vediamo insieme perché.

totti blasi

Nonostante la smentita del “Pupone”, che peraltro è suonata assai debole, di giorno in giorno continuano a emergere gossip e indiscrezioni bomba che avvalorano la tesi della fine della love story tra l’ex calciatore e la presentatrice tv. L’ultimo scoop in ordine di tempo è stato lanciato dal settimanale Di Più Tv, che ha riportato le parole di una fonte vicina all’entourage dell’ex campione giallorosso.

I nuovi sviluppi della “saga” Totti-Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero ormai a un passo dal divorzio, e la relazione tra lui e Noemi sarebbe più concreta che mai. Il condizionale è ancora d’obbligo, ma tant’è. “Non è un’avventura, Francesco e Noemi si conoscono dallo scorso autunno”, ha garantito la fonte in questione. I due  sarebbero stati più volte avvistati in uno dei ristoranti preferiti dell’ex capitano giallorosso a Santa Severa, ma anche a Montecarlo. Di più: lei – laureata in Economia, divorziata e madre di due bambini – avrebbe seguito Totti allo stadio per le partite della Roma, sedendosi qualche fila dietro di lui.

Leggi anche –> Ilary Blasi in pubblico, di Francesco Totti non c’è traccia: è finita? Tutta la verità

A cementare il feeling tra Francesco Totti e la 34enne – che peraltro fisicamente somiglia molto a Ilary – sarebbero state le comuni passioni per il calcio e il padel. Poi da cosa sarebbe nata cosa e “Francesco l’ha anche presentata alle pochissime persone della sua cerchia, quelle che gli stanno più vicino”. Anche per questo Noemi non avrebbe preso affatto bene la smentita di Francesco Totti su Instagram: un gesto che, a detta della fonte succitata, “è sembrato una scelta: quella di fare un altro tentativo con Ilary. La situazione è delicatissima e in continua evoluzione. La più ferma e convinta sembra Ilary: lei non è disposta a perdonare. Non ci sono possibilità che tornino insieme”. Ma mai dire mai…

Leggi anche –> Francesco Totti ospite in tv, la verità su Ilary Blasi: spunta l’ipotesi più angosciante

Impostazioni privacy