Ilary Blasi in pubblico, di Francesco Totti non c’è traccia: è finita? Tutta la verità

Ilary Blasi è stata avvistata in un ristorante ieri sera, del marito Francesco Totti, però, nemmeno una traccia: è la prova?

La settimana Dagospia ha lanciato una bomba di gossip che ha scosso tutta Italia. Sul noto portale di pettegolezzi, infatti, si parlava della separazione di fatto tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo quanto riportato, infatti, la coppia sarebbe in crisi e addirittura separata in casa ormai da mesi. Nei giorni successivi sono state condivise ulteriori indiscrezioni a riguardo: prima si è parlato di una presunta relazione tra l’ex capitano della Roma e una donna di nome Noemi Bocchi, di cui fino ad ora nessuno aveva sentito parlare.

ilary blasiProprio nel momento in cui si stava parlando di una presunta relazione di Totti con questa donna, l’ex calciatore ha fatto delle storie Instagram in cui smentiva tutto. Francesco ha dichiarato che le voci sulla crisi matrimoniale sono tutte false e che non sa nemmeno chi sia questa donna con la quale gli attribuiscono una relazione. In conclusione ha chiesto ai media di smettere di condividere presunte informazioni su di lui e su Ilary Blasi, perché queste falsità fanno male non solo a loro ma soprattutto ai loro figli.

Leggi anche ->Fabrizio Corona pronto al sacrificio finale: “Voglio morire in gloria”

Ilary Blasi a cena con un’amica: è un indizio?

Qualche giorno fa è giunta a smentita delle chiacchiere di questi giorni anche con una dichiarazione live di Francesco all’uscita da un ristorante dopo una cena di famiglia. Se le parole non dovessero bastare, insomma, la coppia mette sul banco anche le prove a dimostrazione che si tratta solo di indiscrezioni prive di fondamento. Ciò nonostante i media non si sono fermati ed hanno continuato a cercare presunte prove per dimostrare la tesi avanzata da Dagospia.

In una simile situazione qualsiasi cosa potrebbe essere usata come spunto per alimentare le discussioni sull’argomento. Un esempio? Ieri sera Ilary Blasi è andata a cena con un’amica ed ha diviso con lei una pajata, piatto tipico romano. A fornire questa informazione è stata la stessa conduttrice pubblicando nelle storie Instagram una foto del pasto con l’amica. La domanda che sorge in questo caso è: dov’era Totti?

Leggi anche ->Dramma per la giornalista del TG1 Cinzia Fiorato: incendio devastante, spunta terribile verità

Potrebbe insomma essere vista come una prova del fatto che il loro rapporto non sia in un momento favorevole. Tuttavia potrebbe essere anche vista in modo contrario: Ilary Blasi non ha bisogno di nascondere nulla e il suo rapporto con il marito è talmente solido che può concedersi una serata in compagnia di un’amica.

Impostazioni privacy