George Clooney, il retroscena su Elisabetta Canalis: “Ecco cosa mi faceva”

George Clooney si lascia andare ad alcune indiscrezioni sulla sua ex Elisabetta Canalis. La quale non è rimasta in silenzio… 

George Clooney non ha dimenticato la sua love story con Elisabetta Canalis. I due sono stati fidanzati per appena un paio d’anni, ma hanno fatto chiacchierare tutto il mondo, con l’ex Velina di Striscia assurta da un giorno all’altro a star internazionale. I due sono rimasti in buoni rapporti, e di recente lui è tornato a parlare di lei.

Le rivelazioni piccanti di George Clooney

“Elisabetta Canalis non la conoscete – ha dichiarato George Clooney -, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”. Lei gli ha risposto Elisabetta Canalis  nel corso della prima puntata di Vite da copertina, il nuovo programma da lei condotto su Tv 8 proprio a partire da oggi.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis stupisce tutti: cosa fa con mani e gambe 

Leggi anche –> Elisabetta Canalis, fan in delirio: il body è striminzito, si vede tutto

Elisabetta Canalis ha confermato che il suo rapporto con George Clooney è sempre stato piuttosto allegro e spensierato, precisando però che l’attore è decisamente più “pazzerello” di lei. “George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi – ha chiarito la showgirl conversando con l’ospite Santo Pirrotta, noto giornalista di costume -: faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato a essere più paziente”.

Poi, come noto, i due hanno preso strade diverse. Lui si è sposato nel 2014 con l’avvenente Amal, dalla quale ha avuto i gemelli Ella e Alexander. Anche Elisabetta Canalis ha trovato l’amore della sua vita: il medico ortopedico Brian Perri, che nel 2015 l’ha resa mamma della piccola Skyler Eva e con cui vive a Los Angeles. A ciascuno il suo…

Impostazioni privacy