Gerry Scotti, cosa è accaduto al figlio Edoardo: il grave incidente in moto

Edoardo Scotti, figlio di Gerry Scotti e noto al grande pubblico anche per aver lavorato come inviato tv, qualche tempo fa ha avuto un brutto incidente in moto: ecco com’è andata. 

Nonostante la giovane età Edoardo Scotti è un volto noto al pubblico televisivo, e non solo in quanto figlio del celeberrimo Gerry. Questo ragazzotto dall’aria vispa e simpatica si è fatto le ossa lavorando come inviato tv nel programma “Show dei Record”, ma ha poi deciso di dedicarsi ad altro e continuare la sua strada negli studi e non solo. Purtroppo, di recente se l’è vista brutta a causa di un incidente in moto.

La gioia più grande di Edoardo Scotti

Ricordiamo innanzitutto che Edoardo Scotti, classe 1992, è nato a Milano dall’amore tra Scotti e la prima moglie Patrizia Grosso. E’ un grandissimo appassionato di cinema e proprio questo l’ha spinto a lavorare e vivere per diversi anni negli Stati Uniti, dove ha studiato regia partecipando a diversi corsi fino al suo ritorno in Italia.

Leggi anche –> Gerry Scotti, l’annuncio che fa felice gli spettatori: cosa è successo 

Poi, come accennato, il debutto nel piccolo schermo nel ruolo di inviato dello “Show dei Record” condotto da papà Gerry in prima serata su Canale 5. Più di recente Edoardo ha approfittato del lockdown per mettere in cantiere il suo primo figlio: la piccola Virginia è arrivata proprio nei mesi scorsi, per la gioia incontenibile del nonno-star.

Leggi anche –> Vittoria Schisano rivela il suo sogno più grande: “Diventare mamma”

Per Edoardo Scotti è stato l’inizio di una rinascita: nell’aprile 2019, infatti, aveva rischiato davvero grosso a causa di un drammatico incidente in moto che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Dopo il sinistro il giovane è stato sottoposto a un intervento presso l’ospedale Humanitas di Milano, avendo riportato una frattura scomposta al femore. Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Scotti (@edoscotti)

Impostazioni privacy