Gerry Scotti, l’annuncio che fa felice gli spettatori: cosa è successo

Sta per arrivare l’estate e anche Gerry Scotti potrà godere di una meritata pausa. Canale5 ha deciso dunque di puntare tutto sulle repliche.

Gerry scotti

È finalmente arrivata l’estate e anche le celebrità potranno godere di un po’ di sano e meritato riposo. Persino Gerry Scotti si concederà una pausa allontanandosi dalle luci dei riflettori, dal momento in cui la televisione italiana si spegnerà, in attesa di ripartire con l’arrivo di settembre.

Leggi anche->L’Eredità, l’annuncio di Flavio Insinna lascia gli spettatori senza parole

Sabato 5 Giugno verranno mandati in onda The Winner Is e Il Volo – Tributo a Ennio Morricone e il pubblico non vede l’ora di dilettarsi nuovamente davanti ai due celebri programmi. Proprio così Canale 5 non sbaglia mai un colpo e ha deciso di lanciarsi a capofitto sulle trasmissioni di Gerry Scotti che hanno riscosso più successo.

Leggi anche->Uomini e Donne, ultime notizie: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista

Tutti i giorni a partire dalle 18:50 verrà trasmesso Caduta Libera, mentre il sabato sera andrà in onda il celebre The Winner Is. Si rivelerà una mossa vincente, quella della Rai? Intanto il pubblico si è mostrato decisamente elettrizzato di fronte all’idea di rivedere le più celebri repliche, che hanno dilettato e divertito senza ombra di dubbio tutti i telespettatori durante i mesi passati.

Leggi anche->Isola dei Famosi, Ilary Blasi esagera con Valentina Persia: “Hai sbagliato buco!”

Canale 5 e Rai Uno, Gerry Scotti contro Il Volo: chi farà record di ascolti?

Con l’arrivo dell’estate Canale 5 trasmetterà, sabato 5 Giugno, le puntate già mandate in onda di The Winner Is, condotto da Gerry Scotti. Mentre Rai Uno trasmetterà un concerto dal vivo, Il Volo – Tributo a Ennio Morricone. I tenori Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono pronti più che mai a deliziare i telespettatori cantando sulle note del celeberrimo maestro Morricone. La divertente sfida è dunque aperta: quale dei due programmi otterrà più ascolti? Il pubblico non vede l’ora di scoprirlo.

Impostazioni privacy