Gerry Scotti, il ricordo struggente: “L’emozione più bella mai provata”

Gerry Scotti vola con la memoria ad alcuni momenti davvero speciali e rivela: “Ecco l’altra vita che avrei voluto vivere”. 

Chi conosce Gerry Scotti sa quanto la musica sia importante nella sua vita. Il popolare conduttore di Canale 5, infatti, ha iniziato proprio da lì la sua lunga e brillante carriera. E il primo amore, si sa, non si scorda mai. In un’intervista a cuore aperto con il Corriere della Sera il Gerry Nazionale torna a un indimenticabile concerto di Zucchero…

I due grandi rimpianti Gerry Scotti

Gerry Scotti racconta di aver cantato con il grande Zucchero e confessa apertamente: “E’ stata l’emozione più bella e più forte mai provata. In quei tre minuti sul palco c’è stato il riassunto dell’altra vita che avrei voluto vivere”. Chi l’avrebbe mai detto?

Leggi anche –> Gerry Scotti se ne va, al suo posto una presentatrice storica di Mediaset

Ma Gerry Scotti ha tanti altri ricordi legati alla musica e ai tanti concerti cui ha assistito. Nel suo cuore porta anche grossi rimpianti per gli show cui suo malgrado ha dovuto rinunciare. Il principale è legato al concerto dei Rolling Stones, che al conduttore piacciono da morire: “Il più grande dispiacere è stato quando avevo il biglietto per David Bowie, il mio artista preferito. E per un motivo di lavoro non sono riuscito ad andare”.

Leggi anche –> Gerry Scotti, cosa è accaduto al figlio Edoardo: il grave incidente in moto

Tornando all’oggi, le vacanze per Gerry Scotti si possono considerare quasi finite e infatti il conduttore è già impegnato con le registrazioni di Tu si que vales, iniziate proprio in questi giorni. Oltre a prendere parte come giurato del seguitissimo programma del sabato sera su Canale 5, lo vedremo sul piccolo schermo anche con un altro programma, nella fascia preserale, per la gioia del suo fedelissimo pubblico.

Impostazioni privacy