Gerry Scotti se ne va, al suo posto una presentatrice storica di Mediaset

Ultimo appuntamento con The Winner Is, il talent show musicale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti: al suo posto arriva All Together Now con Michelle Hunziker. 

Gerry scotti

Brutte notizie per i telespettatori aficionados di The Winner Is, il talent show musicale di Canale 5 con la conduzione di Gerry Scotti, ottime per i fan di All Together Now con Michelle Hunziker. Questo sabato terminerà la messa in onda delle vecchie puntate del primo seguitissimo programma e tra una settimana esatta, il prossimo 10 luglio, avrà inizio un nuovo ciclo di repliche. Il pubblico, in ogni caso, non si annoierà di certo.

Il “timone” del sabato sera da Gerry Scotti a Michelle Hunziker

Da sabato 10 luglio, dunque, il pubblico di Canale 5 non vedrà più Gerry Scotti con la repliche di The Winner Is perché il conduttore lascerà il suo posto a All Together Now con la grande Michelle Hunziker e J-Ax.

Leggi anche –> Gerry Scotti, cosa è accaduto al figlio Edoardo: il grave incidente in moto

Il programma musicale del sabato sera, lo ricordiamo, ha una formula molto semplice quanto efficace: un concorrente si presenta di fronte a un “muro” di cento personalità del mondo della musica che dovranno alzarsi laddove l’esibizione risultasse di loro gradimento. Nell’ultima edizione, per la cronaca, si è deciso di inserire una giuria di esperti composta da J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.

Leggi anche –> Gerry Scotti, l’annuncio che fa felice gli spettatori: cosa è successo

La nuova edizione di All Together Now inizierà invece subito dopo l’estate (in autunno, dicono fonti ufficiali, anche se non si sa ancora con esattezza la collocazione nel palinsesto di Canale 5) e, oltre a vedere confermata l’ex moglie di Eros Ramazzotti alla conduzione, porterà di nuovo alla ribalta i membri della sua giuria: Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga. Come sempre, che vinca il migliore!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Impostazioni privacy