Gessica Notaro, la rinascita dopo il dramma: le FOTO del ritorno alla vita

Gessica Notaro è diventata molto conosciuta in Italia. Dopo l’aggressione subito è diventata un esempio di forza e rinascita. 

Gessica Notaro

Oggi vedremo Gessica Notaro essere ospite a Verissimo. Nella trasmissione targata Canale 5, la donna avrà modo di parlare dei cambiamenti che sono accaduti nella sua vita.

Forza, determinazione e rinascita. Sono questi gli aggettivi che meglio si accostano alla notare. L’aggressione con l’acido è stato uno dei periodi più bui della sua vita, ma questa vicenda l’ha portata a tirare fuori tutta la forza che aveva. Oggi Gessica è davvero una persona nuova.

Gessica Notare: ecco com’è cambiata oggi

Ad oggi, la Notaro è senza dubbio rinata ed è diventata di ispirazione a tutte le persone vittime di violenza. Il suo aggressore, Edson Tavares, è stato condannato a 15 anni di carcere mentre Gessisa è diventata un’icona. Sui social ha mostrato tutti gli aspetti del suo percorso.

Leggi anche -> Fabrizio Corona devastato dal lutto: “Per me era come una madre”

Dolore e lacrime non sono mancati ma sono stati passi necessari per tornare a sorridere. Il suo ultimo post Instagram racconta appunto questa evoluzione. Dalla ragazza spensierata quale era, oggi è diventata un simbolo per la lotta alla violenza. La Notaro non ha mai nascosto nulla dei suoi interventi e anche ultimamente aveva mostrato un video per mostrare non solo i segni ma anche l’egregio lavoro del Dr. Davide Brunelli. “Un altro gigantesco passo verso la guarigione completa”, aveva scritto lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GESSICA NOTARO (@gessicanotaroreal)

La Notaro si mostra più forte che mai: “Mi piace più oggi ciò che vedo” ha dichiarato in una recente intervista all’Huffpost. Gessica sembra aver ritrovato finalmente la felicità. Al suo fianco ora c’è anche una persona molto importante: Filippo Bologni.

Leggi anche -> Mahmood, la triste confessione a Verissimo: “E’ un momento terribile”

I due sono fidanzati da più di un anno e le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. La loro storia era stata annunciata tramite il mezzo preferito della modella: i social. Una foto di loro due aveva fatto sognare tutti a occhi aperti.

Gessica Notaro

Impostazioni privacy