GF+Vip%2C+Alex+Belli+fa+il+nome+di+Fabrizio+Corona%3A+%26%238220%3BMe+lo+ha+detto+lui%26%238230%3B%26%238221%3B
trendingnewsit
/gf-vip-alex-belli-fabrizio-corona/amp/
TV

GF Vip, Alex Belli fa il nome di Fabrizio Corona: “Me lo ha detto lui…”

Published by
Valentina G.

A quanto pare Fabrizio Corona sa qualcosa del GF Vip che nessun altro sa: pare però che abbia svelato qualche segreto ad Alex Belli…

Al Grande Fratello Vip un curioso discorso tra Alex Belli e Manuel Bortuzzo ha attirato l’attenzione del pubblico. Tutto sembrava normale, infatti, finché l’attore non ha fatto il nome di Fabrizio Corona: ma cosa c’entra il ‘Re dei Paparazzi’? La storia raccontata da Belli getterebbe un’ombra sull’intera sesta edizione del Grande Fratello Vip, rivelando che non tutto ciò che sta succedendo dentro la casa è come sembra.

Leggi anche -> GF Vip, Gianmaria lascia Greta: “stregato” da Sophie

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe possibile che già prima dell’inizio di questa edizione alcune cose siano state ‘preparate a tavolino’. Online si parla del litigio tra Soleil e Sophie, del flirt tra l’ex-tronista e Gianmaria… se tutto questo fosse vero (e ancora non si sa), scoppierebbe una vera e propria bufera. Alex Belli, in particolare, ha raccontato a Manuel Bortuzzo di aver saputo in anticipo che Francesca Cipriani avrebbe ricevuto una visita dal suo fidanzato.

GF Vip, la rivelazione di Alex Belli a Bortuzzo: “Lo ha detto Fabrizio Corona”

In un angolo della casa, Alex Belli e Manuel Bortuzzo stavano parlando della visita che Alessandro Rossi ha fatto alla fidanzata Francesca Cipriani. “Diventa un concorrente, te lo dico io” ha commentato sarcasticamente Manuel. A questo punto Alex gli ha fatto una confessione a bassa voce: “Me lo aveva detto Ciccio Pasticcio… perchè è stato Ciccio pasticcio a farli conoscere, sai?”. Poi, vedendo l’espressione confusa dell’amico, l’attore scrive con il dito il cognome della persona di chi sta parlando: online, in molti credono che questo sia proprio Fabrizio Corona.

Leggi anche -> GF Vip bufera su Soleil e Gianmaria, parole irripetibili: “Squalificateli!”

La sera di Halloween, poi, Lulù Selassiè ha assistito ad una scena molto simile: Alex Belli avrebbe rivelato alcuni strani retroscena. Dopo averlo ascoltato la principessa è corsa in camera a raccontare alle altre concorrenti cosa ha sentito. “Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel… Alex era lì quando hanno organizzato” ha raccontato. Non si sa cosa sia successo dopo: la regia ha staccato tutto.

 

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago