GF Vip, anticipazioni: nuovi arrivi ed il ritorno in casa di Alex Belli

GF Vip, anticipazioni: quella di questa sera sarà una puntata piuttosto impegnativa. Mentre alcuni concorrenti arrivano in casa, Alex Belli farà il suo ritorno.

 

GF Vip, anticipazioni

E’ un periodo di grandi cambiamenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip: da quanto è stato annunciato un prolungamento (la finale è prevista infatti per il 14 marzo) molti personaggi hanno deciso di lasciare il programma. La prima a prendere questa importante scelta è stata Francesca Cipriani, che ha spiegato al pubblico ed a Signorini di stare poco bene e di non sentirsela di andare avanti con il gioco. “Ho dei problemi di salute” ha raccontato la showgirl, “problemi fisici che mi impongono di farmi visitare da alcuni specialisti”.

Leggi anche -> GF Vip, la confessione di Soleil che imbarazza Alex Belli: “Non sapevo più come farlo”

A sorprendere il pubblico però è chi ha scelto di rimanere: Katia Ricciarelli (che più di una volta ha fatto intendere di voler lasciare la casa nel periodo natalizio) ha invece preferito restare con i concorrenti. La stessa decisione è stata presa anche da Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Lulù Selassié, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Giucas Casella. Mentre questa sera gli altri inquilini decideranno se abbandonare o meno la casa, altri tre nuovi concorrenti si aggiungeranno al gruppo di chi ha scelto di rimanere.

GF Vip, anticipazioni: chi sono i nuovi arrivati e cosa vuole fare Alex Belli

Ad arrivare questa sera saranno l’attrice Eva Grimaldi, la showgirl Natalie Caldonazzo e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne (ed ex tentatore di Temptation Island) Alessandro Basciano. In merito al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la Grimaldi ha detto di aver preso questa nuova avventura come una ‘sfida’. “Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Il Grande Fratello è stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi”.

Leggi anche -> GF Vip, l’annuncio di Manuel Bortuzzo spiazza tutti: decisione improvvisa

Squalificato dalla casa per aver toccato sua moglie (andando contro le regole del gioco), Alex Belli farà il suo ritorno al Grande Fratello Vip. L’idea a quanto pare è quella di permettergli di parlare con Soleil, così da poter finire alcune discussioni lasciate in sospeso durante la sua partecipazione.

GF Vip, anticipazioni

Impostazioni privacy