GF Vip, bestemmia a microfono aperto: gelo in studio, scoperto il colpevole

La regia del GF Vip ha commesso stamani un tremendo errore: a svegliare i concorrenti è stata una bestemmia! 

gf vip

Non ci voleva proprio un’uscita blasfema in pieno tempo di avvento, ma al GF Vip edizione 2021 è successo anche questo. A commettere la tremenda gaffe però stavolta non è stato un concorrente, bensì la regia. Stamani uno degli autori ha dimenticato il microfono aperto e ha bestemmiato in diretta televisiva.

Un brutto quarto d’ora al GF Vip

Va da sé che l’incidente non è passato inosservato: più di un telespettatore ha subito condiviso clip che ora stanno facendo il giro del web. E così, mentre il pubblico ironizza sulla faccenda, la regia finisce inevitabilmente nella bufera. Un errore ingiustificabile, quello commesso dall’autore incriminato, che si è lasciato andare a una delle tristemente note espressioni offensive su Dio.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni del 10 dicembre: succede di tutto, Signorini senza parole

Grande Fratello Vip

Leggi anche –> GF Vip, notte bollente tra Lulù e Manuel: Aldo Montano reagisce male

Ecco com’è andata. All’inizio si è sentito un cellulare squillare e l’autore ha risposto alla telefonata bestemmiando. Alla persona che si trovava dall’altro capo del telefono il tizio ha chiesto di aspettare perché proprio in quel momento stava svegliando i gieffini. Nella Casa di Cinecittà è immediatamente calato un gelido imbarazzo: tutti i concorrenti – a partire da Francesca Cipriani, che ha sottolineato la cosa – sono rimasti ammutoliti.

Gli autori hanno subito cercato di rimediare, per quanto possibile, cambiando inquadratura, ma ormai il danno era fatto. Ed è scoppiato un caso sui social, dove tantissimi telespettatori stanno ironizzando sull’accaduto. “Creano più dinamiche gli autori che i concorrenti”, ha osservato un utente, e ancora: “Autore squalificato”. Chissà se questa volta arriveranno scuse ufficiali da parte del reo col capo cosparso di cenere, o provvedimenti disciplinari nei suoi confronti…

Impostazioni privacy