GF Vip, Clarissa urla e sviene nella notte: ma la regia censura tutto

Al GF Vip Clarissa Selassié si è sentita male: prima che la regia ha censurasse tutto il pubblico è riuscito a sentire la giovane urlare. 

E’ successo tutto molto velocemente: Clarissa Hailé Selassié (la più piccola delle tre principesse nella casa del Grande Fratello) si è sentita male. Sembrava che tutto andasse bene finché la giovane non è entrata in bagno; a quel punto ha avuto un malore ed è svenuta. Alcuni spettatori online spiegano di averla sentita urlare “mi sento male!”, ma la regia avrebbe censurato tutto ciò che è successo dopo questa sua richiesta di aiuto.

Leggi anche -> Belen, il giallo di Antonino Spinalbese solo con la figlia: cos’è successo

Sembra che il pubblico non abbia apprezzato la decisione della regia di non registrare tutto l’accaduto, e su Twitter in tantissimi hanno chiesto a chi ha assistito alla scena di spiegare cosa sia successo più precisamente. “Clarissa si é sentita male, è svenuta e si è agitata” ha spiegato un utente. A quanto pare la Hailé Selassié dopo essersi sentita male è uscita dal bagno: una volta fuori ha incontrato Manila Nazzaro e Soleil, che l’hanno vista particolarmente scossa.

GF Vip, Clarissa si sente male: circolano dubbi su cosa sia successo davvero

Mentre Manila cercava di convincere Clarissa a tornare in bagno per sedersi e calmarsi, sembra che Soleil sia corsa ad avvisare le due sorelle Hailé Selassié di ciò che è successo. La dinamica dei fatti però non è chiara: la regia ha oscurato tutto (probabilmente per fare una favore alla principessa, che non avrebbe voluto essere ripresa in certe condizioni). Proprio per questo, però, online si sta creando il dubbio su cosa sia successo realmente nel bagno.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Morgan furioso: “Grandissima figura di m***a”

“Ma non ci credo… se fosse svenuta il GF sarebbe intervenuto subito, come ha sempre fatto in caso di malore o incidente dei concorrenti” ha commentato un telespettatore su Twitter. Un’altra persona ha subito risposto confermando ciò che è successo: “Infatti hanno chiamato un dottore e tolto l’audio” ha spiegato, “io ho il video”. Nonostante questa ultima affermazione, però, sembra quasi impossibile trovare una clip online che mostri cosa è successo nella casa.

Impostazioni privacy