GF Vip, colpo di scena: Katia Ricciarelli annuncia il suo matrimonio in diretta

Ieri sera al Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ha annunciato che convolerà a nozze: scopriamo chi è il futuro marito della cantante.

Katia RicciarelliQuella di ieri sera al Grande Fratello Vip non è stata la finale come doveva essere in principio, ma è stata una serata ricca di pathos e di sorprese. In un certo senso è stato dato uno strappo con quanto visto fino a quel momento ed il merito è ancora una volta da attribuire ad Alex Belli e Soleil Sorge. I due infatti si sono preparati ed hanno preparato il pubblico all’addio già nel pomeriggio.

Soleil ha cominciato ad accusare l’attore di aver finto tutto il tempo, di averla usata, e sebbene questo urlando provasse di farle cambiare idea, lei ha chiuso ogni tipo di discussione. Finché qualche tempo dopo l’ha raggiunto, gli ha dato un bacio appassionato e gli ha detto: “Lo senti questo? E’ finto, come lo sei stato tu con me fino ad adesso”. Durante la serata Alex ha deciso di infrangere le regole per non lasciare andare a casa Delia senza di lui. In sostanza avrebbe deciso di lasciare Soleil per tornare dalla moglie e vivere nel massimo riserbo la loro storia.

Tutto vero oppure finzione di bassa qualità con un copione abbastanza prevedibile e scontato? Solo il tempo ci dirà cosa è realmente successo nella casa, intanto anche Alfonso Signorini ha preso le distanza dichiarandosi assolutamente ignaro di un qualsiasi tipo di accordo tra i tre e promettendo che la verità prima o poi riuscirà a farla venire a galla. Di fatto adesso Soleil intraprende un nuovo percorso nel reality da assoluta favorita: lo scontro con Alex, infatti, ha accentuato il favore del pubblico nei suoi confronti.

Leggi anche ->Serena Bortone, tragica gaffe in diretta: l’ospite rimane senza parole

Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli si sposa

Ieri sera Katia Ricciarelli ha confessato di essere felicemente fidanzata con un uomo attraente e romantico. La cantante non ha fatto nomi, ma ha detto che si tratta di un uomo alto 1.80m e che per conquistarla ci ha messo tempo, pazienza e dedizione. Adesso l’artista è sicura dell’amore che prova per lui e appena uscirà dal reality realizzerà il sogno di entrambi di diventare marito e moglie.

Sul rapporto la Soprano ha detto: “Mi chiede di stare con lui per il resto della vita. Mi ha detto che gli piace perdersi nei miei occhi tenendomi la mano e che voleva passare molto tempo con me. Io non ho detto niente. Dentro di me ho detto hai visto mai. Non è sicuramente passione o cosa, è una cosa molto più alta penso”.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, la figlia di Albano provoca: la reazione all’ultimo messaggio

Insomma sembra abbastanza sicura di compiere questo passo, ma ammette che la certezza non esiste: “Credo che sia la conclusione di una vita come la mia e che possa essere una bella cosa. Spero proprio di non sbagliare ancora. C’è sempre una cosa che spunta all’orizzonte, non te lo immagini ma c’è. Abbiamo sempre un’altra possibilità nella vita, sempre”.

Impostazioni privacy