GF Vip, la scelta estrema di Gianmaria: ormai è solo questione di tempo…

Le ultime indiscrezioni sul Grande Fratello Vip non faranno per nulla piacere a Soleil Sorge: ecco chi entra e chi esce. 

Grandi cambiamenti in vista al Grande Fratello Vip 6. Soleil Sorge dopo la soap amorosa con Alex Belli è un po’ sparita dai radar, ma presto tornerà sicuramente protagonista con l’entrata in scena di Delia Duran. Al tempo stesso, però, con l’uscita di Gianmaria Antinolfi, data ormai per imminente, potrebbe ritrovarsi altri due storici nemici nella Casa, stando a quanto anticipato da Gabriele Parpiglia durante l’ultimo appuntamento con il format Casa Chi. Ecco di chi si tratta.

I nuovi movimenti nella Casa del GF Vip

Andiamo con ordine. Gianmaria Antinolfi potrebbe lasciare il GF Vip per motivi di lavoro: il suo periodo sabbatico scadrà a breve, pare il prossimo 18 gennaio. Entro quella data dovrà decidere se restare nella Casa e perdere il posto oppure – cosa più probabile – uscire. Del resto, il ragazzo ha sempre ribadito che non ha interessi nel mondo dello spettacolo e che ha faticato molto per ottenere una certa posizione nella sua professione, per cui non è disposto a metterla a repentaglio. In tal caso, il nuovo flirt con la bella Federica morirebbe sul nascere.

Leggi anche –> Alex Belli, il gesto improvviso che sconvolge il GFVip: qualcosa però non torna

Naturalmente già circolano i nomi dei possibili sostituti di Antinolfi (e magari di Bortuzzo, che pure dovrebbe uscire). Secondo fonti ben informate, l’idea degli autori sarebbe quella di far entrare Luca e Gianmarco Onestini come concorrente unico. Uno è l’ex di Soleil, l’altro è uno dei suoi nemici giurati, essendosi esposto in prima persona quando lei tradì Luca mentre lui era nella Casa. La sua pazienza verrebbe davvero messa a dura prova. Gli ingredienti per una nuova miscela esplosiva ci sono tutti…

Leggi anche –> Adriana Volpe è una furia: duro attacco ai concorrenti del GF Vip

Impostazioni privacy