GF Vip, scoppia la bufera: il gesto choc di Nicola Pisu per Miriana

Al GF Vip, il gesto fatto da Nicola Pisu per calmare la sua adorata Miriana Trevisan ha inferocito pubblico e concorrenti: “Non è dignitoso”.

Sembrava si stesse formando una nuova coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip (per la felicità di molti telespettatori). Nicola Pisu ha già dichiarato i suoi sentimenti a Miriana Trevisan e, nonostante lei abbia voluto mantenere il segreto, i due si sono anche scambiati un bacio nella notte. Ora, però, pare che la showgirl abbia qualche dubbio: potrebbe non provare un attaccamento tanto forte quanto quello che Pisu prova per lei.

Leggi anche -> GF Vip, Manuel Bortuzzo disperato in lacrime: cosa è successo

Nonostante questa incertezza però a Miriana la compagnia dell’uomo piace. Così tanto, in effetti, che la showgirl si è lamentata perchè Nicola non è corso immediatamente al suo fianco quando (nella scorsa puntata) lei si è sentita male. La Trevisan infatti ha avuto una piccola crisi, durante la quale Alex Belli ha fatto di tutto per calmarla. Dov’era Pisu in quel momento? La stessa domanda deve essersela fatta Miriana, che ha accusato lo spasimante di non essersi neanche accorto del suo momento di difficoltà.

GF Vip, la ‘punizione’ di Nicola Pisu non piace al pubblico: Miriana Trevisan attaccata sui social

Notando l’insoddisfazione di Miriana, Nicola ha subito cercato un modo per farsi scusare; per ‘auto-punirsi’ della sua mancanza, infatti, l’uomo ha deciso di passare la notte coricato ai piedi del letto dell’amata. Miriana ha cercato più volte di convincerlo a dormire sul materasso, ma non c’è stato verso di convincerlo. Pisu le ha tenuto la mano ed ha passato tutto il tempo sul pavimento.

Leggi anche -> GF Vip bufera su Soleil e Gianmaria, parole irripetibili: “Squalificateli!”

Questo gesto (mortificante) non è piaciuto né al pubblico né agli altri inquilini della casa. Miriana lo ha rimproverato, sottolineando come Nicola non si sia comportato in modo dignitoso (per sé stesso). Carmen Russo ha invece definito il gesto come “molto romantico”. Anche online in molti non hanno approvato l’idea di Pisu: “Ma perchè si deve ridurre così” scrive qualcuno. “Per una madre che vede il figlio dormire a terra come un cane per una che neanche corrisponde ai suoi sentimenti, è umiliante” ha scritto invece un altro utente.

Impostazioni privacy