GF Vip, il racconto di Giucas Casella: “Sono stato con un uomo”

Al GF Vip Giucas Casella si è aperto con i concorrenti (ed il pubblico) parlando per la prima volta di una sua relazione passata.

Giucas Casella è sicuramente uno dei personaggi preferiti dal pubblico di questa edizione del Grande Fratello Vip. Su Twitter in particolare sono tantissimi a commentare (con affetto) ogni sua mossa all’interno della casa; sembra che la sua simpatia, accompagnata ad una buona dose di confusione (Casella nei video appare quasi spaesato tra i corridoi della casa), abbia conquistato il cuore dei telespettatori.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, paura al Grande Fratello Vip: “Sta male”

Recentemente, l’illusionista ha parlato con alcuni inquilini delle sue relazioni passate. “Sono stato anche con un uomo” ha raccontato Casella inaspettatamente, “per me è normalissimo”. Non è stato un vero e proprio coming out: l’uomo ha sottolineato di non considerarsi omosessuale. “Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada. Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no”.

GF Vip, Giucas Casella e Katia Ricciarelli: “Quella notte lì…”

“L’amore è amore. Io purtroppo mi sdoppio facilmente, ma confermo tutto l’amore è libertà, meno male che ora tutto è cambiato. Erano incontri occasionali. Le mie storie d’amore  sono state tutte al femminile” ha continuato Casella, tranquillamente. Le sue parole hanno subito infiammato il web: “Giucas immenso” ha scritto un utente su Twitter, “lasciatelo in pace”.

Leggi anche -> GF Vip, bufera per la frase razzista sulle scimmie: arriva l’annuncio

Sentendo la confessione dell’amico, Katia Ricciarelli si è infilata nel discorso: “È per questo che non mi hai mai fatto la corte?”. Casella ha risposto ironicamente: “Ma te l’ho fatta sempre io la corte, non è vero. Che dobbiamo dire quella notte li?”. A quel punto il discorso si è spostato sulla ‘notte di fuoco’ (in realtà mai avvenuta) che Giucas e Katia avrebbero passato insieme.

Impostazioni privacy