Manuel Bortuzzo, paura al Grande Fratello Vip: “Sta male”

Il neogieffino Manuel Bortuzzo è alle prese con dei problemi di salute, tanto da aver preso in considerazione l’ipotesi di lasciare il reality.  

Brutte notizie per Manuel Bortuzzo, attualmente protagonista al Grande Fratello Vip. Al 22enne triestino nelle scorse è venuta una febbre da cavallo: il termometro ha segnato addirittura 38.5°. E per non farsi mancare nulla il giovane ha accusato anche dolori fastidiosi presumibilmente dovuti a una cistite.

Cos’è successo a Manuel Bortuzzo?

Le condizioni di salute di Manuel Bortuzzo hanno subito messo in allarme gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia, ma anche il diretto interessato si è molto preoccupato, tanto da prendere in considerazione l’ipotesi di interrompere la sua avventura nel reality.

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, chi è l’ex fidanzata Martina e perché si sono lasciati 

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, scoppia l’amore a letto tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù

I primi sintomi si erano manifestati nella giornata di sabato, 2 ottobre, con febbre alta e dolori acuti. Come già accaduto per Katia Ricciarelli, la produzione del reality ha predisposto una stanza privata nella quale Bortuzzo si è potuto riposare in vista della sua piena guarigione.

Poi per fortuna, ieri sera l’allarme è rientrato: la febbre è scesa e Manuel, pur continuando a essere attentamente monitorato dal medico della trasmissione di Canale 5, sta meglio. Quando, all’apice del malessere, il giovane si è isolato dal resto del gruppo, è stato poi raggiunto da Lulù Selassi. I due hanno stretto un legame speciale già nei primissimi giorni di permanenza nella dimora di Cinecittà, sostenendosi a vicenda. Lucrezia continua a tenere il fiato sul collo di Bortuzzo, il quale però si è rifiutato di baciarla sulla bocca. I colpi di scena, però, sono ben lungi dal dirsi conclusi: nella puntata di oggi, 4 ottobre, ne vedremo ancora delle belle…

Impostazioni privacy