Grande Fratello VIP, scoppia l’amore a letto tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù

Oggi è uscita una clip che mostra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, concorrenti di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP, molto vicini

I concorrenti di questa sesta edizione del Grande Fratello VIP si stanno conoscendo sempre di più e c’è già chi pensa che potrebbero formarsi delle coppie. Da quando sono entrati all’interno della casa più spiata d’Italia, sicuramente i più tenuti sott’occhio sono stati l’ex atleta Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè. I due nel corso di queste settimane si sono avvicinati davvero molto e c’era già chi vociferava che ci fosse un flirt. Oggi è stato pubblicato un video sulla pagina Instagram ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini che non lascia spazio a dubbi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli diventa una furia: “Sfacciate”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al Grande Fratello VIP sbocciano i sentimenti

Il video mostra chiaramente una cosa successa stamattina al risveglio dei concorrenti del Grande Fratello VIP. Infatti vediamo Manuel e Lulù a letto sotto le coperte che, una volta svegli, si lasciano andare ad una serie di tenerezze. I due si abbracciano teneramente e vediamo l’ex nuotatore che ricopre la principessa di dolci bacini, mentre lei lo tiene stretto. Chissà se, durante la loro permanenza all’interno della casa, si metteranno ufficialmente insieme. Ad ogni modo di recente Bortuzzo aveva fatto una confessione davvero personale: “La sensibilità non c’è più alle gambe. Non sento nulla, sono come morte anche se i peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre. Insomma, là sotto funziona tutto eh“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Luciano Pavarotti, la rivelazione della figlia Alice: “Papà avrebbe voluto che…”

Che in questa frase ci fosse un qualche tipo di sottile sottinteso? A prescindere da ciò, l’affermazione di Manuel aveva scatenato le risate dei suoi compagni all’interno della casa del Grande Fratello. Tornando a parlare di dell’ex atlete e della bella Lulù, anche Alfonso Signorini non si è fatto sfuggire la loro intimità. Infatti nell’ultimo serale dello show aveva cercato ovviamente di saperne di più e la principessa ha fatto un’affermazione davvero importante. “E’ una persona importante, anche se ci conosciamo da una settimana […] Con lui sto bene, mi fa sentire sicura“.

Impostazioni privacy