GF Vip, Katia Ricciarelli sotto accusa: la grave offesa in diretta

Il celebre soprano Katia Ricciarelli ha pronunciato parole di stampo omofobo nei confronti di una delle new entry del GF Vip 6: apriti cielo. 

Nuovo polverone su Katia Ricciarelli nella Casa del GF Vip 6. Il celebre soprano ha imparato a farsi conoscere come una persona molto schietta e diretta, e a molti coinquilini (oltre che a buona parte del pubblico) il suo carattere non va giù. Stavolta però ha davvero esagerato.

Katia Ricciarelli di nuovo nella bufera

Nelle scorse ore Katia Ricciarelli ha pronunciato una frase di stampo omofobo rivolta a Biagio D’Anelli, una delle new entry del programma, turbando e urtando la sensibilità di molti. L’ex concorrente del GF 11 è entrato nella Casa più spiata d’Italia, stavolta da “vippone”, ma mai si sarebbe aspettato tanto clamore per il suo orientamento sessuale.

Leggi anche –> Katia Ricciarelli, la lite furibonda con Tina Cipollari in diretta tv

Leggi anche –> GF Vip, Katia Ricciarelli su tutte le furie perde la testa: insulti gravissimi

Parlando con Manila Nazzaro e Soleil Sorge riguardo alla disposizione dei letti nella Casa, la 75enne ex moglie di Pippo Baudo ha pronunciato sottovoce la frase incriminata: “Ma Biagio è normale? O è gay? Spero di no, se no si perdono tutti gli uomini per la strada qua”. Al che la Nazzaro, esterrefatta dalla scarsa sensibilità della Ricciarelli, ha risposto: “In che senso normale? No, non è gay, non mi risulta”. “Gay? Non lo so”, ha invece ribattuto la Sorge.

Il diretto interessato, D’Anelli, per ora tace. Ma c’è da dire che la Ricciarelli non è nuova a “gaffe” di questo genere. Sempre nella Casa ha provocato l’indignazione di molti per aver giudicato gli occhiali colorati di Tommaso Eletti “da f***o” e le camicie floreali di Alex Belli “da r*****e”. Chissà se stavolta, durante la puntata di domani 3 dicembre 2021, il conduttore Alfonso Signorini sottolineerà la gravità della situazione e se scatterà un provvedimento disciplinare.

Impostazioni privacy