GF Vip, lite feroce tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo: scoppia il finimondo

I concorrenti del GF Vip non riescono proprio a passare una serata tranquilla: questa volta a scontrarsi sono state Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo (e sono volate parole pesanti).

Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo

Sono settimane ormai che al Grande Fratello Vip ne succedono di tutti i colori: da triangoli amorosi a litigi scoppiettanti, il pubblico di questa edizione sicuramente non può annoiarsi. Mentre persino i concorrenti eliminati trovano il modo per litigare anche fuori dalla casa (come Alex Belli ed Aldo Montano), chi è rimasto dentro al programma sicuramente non ha approfittato dell’atmosfera natalizia per calmarsi… anzi! Ormai alcuni dei litigi più furiosi iniziano senza che i telespettatori riescano a capire cosa li abbia scatenati, come il più recente scontro tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo.

Leggi anche -> GF Vip, Sophie flirta con Alessandro: Jessica s’infuria -VIDEO

Tutto è iniziato ancora prima che partisse la diretta: i concorrenti si stavano preparando a passare un’altra serata in collegamento con lo studio e con Signorini, quando qualcosa ha fatto scoppiare il finimondo. In particolare, pare che la Caldonazzo abbia fatto un commento sgradevole sul trucco della Marini (considerato ‘eccessivo’)… e questo è bastato per far iniziare un furioso litigio tra le due.

GF Vip, Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo

Dopo la prima ‘ondata’ di furia della Marini, è stato il turno della Caldonazzo di farsi sentire: “Tu sei pazza, spero che esci stasera!. Per rincarare la dose, poi, l’attrice ha dato alla showgirl dell’ “esaurita mentale”… come si può ben immaginare questi commenti non hanno fatto altro che aumentare la rabbia della Marini, che è tornata a sfogarsi rabbiosamente. “Sei fuori luogo da quando sei arrivata” ha iniziato la showgirl. “Nessuno si è mai permesso di dirmelo, capito. Sei appena arrivata, ma porta rispetto… che sei lì che offendi, hai offeso”.

Leggi anche -> GF Vip, Manila furiosa con Lulù: scoppia il caos nella casa

A questo punto Nathalie ha cercato di giustificarsi, ricordando che Valeria l’ha chiamata ‘rompicolli*ni’, ma la showgirl non si è affatto calmata. “Io c’ho un carattere, sono buonissima. Non ho avuto mezza discussione con nessuno. [Nathalie] mi sta addosso da quando è arrivata… ma cosa vuole?”. Sentendo queste parole, la Caldonazzo poi ha sottolineato come, secondo lei, se nessuno ha ancora avuto una discussione con la Marini è perchè tutti sono spaventati da lei.

Impostazioni privacy