GF Vip, Manuel Bortuzzo a rischio squalifica: parole irripetibili su Clarissa

Manuel Bortuzzo rischia di essere squalificato dal Grande Fratello Vip dopo aver pronunciato una parola di stampo razzista nei confronti di Clarissa Selassié. 

Manuel Bortuzzo squalificato dal Grande Fratello Vip: chi l’avrebbe mai detto? Tant’è. Nella casa più spiata d’Italia il giovane ex nuotatore triestino ha pronunciato una frase che ha fatto infuriare (e di brutto) i telespettatori del reality.

Uno spiacevole intoppo per Manuel Bortuzzo

A Manuel Bortuzzo viene rimproverato l’uso di una parola razzista nei confronti di Clarissa Selassié mentre stava sul divano a chiacchierare con Lulù, commentando alcuni atteggiamenti della sorella della sua dolce fiamma. Cosa gli succederà adesso?

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, il padre attacca Lulù: “Ha avuto un’infezione”

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo stupisce tutti: si alza e cammina al GF Vip

“Questa dovrebbe stare in mezzo agli afro-ne..i americani”, ha detto Manuel Bortuzzo a Lucrezia, la quale guardando la sorella si è subito messa a ridere. Tanto è bastato a far infuriare tantissimi telespettatori, che ora chiedono la sua squalifica.

Nel mirino c’è anche Lulù, da più parti accusata di essere stata – insieme allo stesso Manuel – una delle più forti accusatrici di Soleil, nel momento in cui la Stasi aveva pronunciato la parola “scimmie” nei confronti di Ainett Stephens.

Il dibattito sui social network è accesissimo, ma resta da capire se quella parola sia stata effettivamente pronunciata con intento razzista, o magari si sia trattato semplicemente di una boutade scherzosa in intimità, per quanto di discutibile gusto. Molti sono stati anche gli utenti dei social che hanno messo in rilievo l’incoerenza di Lulù, che probabilmente ha usato la frase della scorsa settimana di Soleil (la quale aveva definito lei e le altre sorelle “scimmie urlatrici”) come una scusa per scagliarsi contro di lei, mentre con Manuel, per il quale prova dei sentimenti, non ha battuto ciglio.

Impostazioni privacy