Manuel Bortuzzo stupisce tutti: si alza e cammina al GF Vip

Manuel Bortuzzo cammina con i tutori nella Casa del Grande Fratello Vip: un momento commovente condiviso con gli altri concorrenti e il grande pubblico (anche) via social.  

E’ stato un momento molto emozionante quello che Manuel Bortuzzo ha voluto condividere davanti a milioni di italiani. Grazie ai tutori che gli permettono di stare dritto sulle sue gambe, e con l’aiuto di un girello, il giovane nuotatore si è spostato in giro per la Casa del Grande Fratello Vip senza sedia a rotelle.

L’emozione di Manuel Bortuzzo sotto le telecamere del GF Vip

La sorpresa è avvenuta in mattinata: Manuel Bortuzzo è entrato in confessionale in carrozzella e ne è uscito camminando sulle sue gambe: grazie a un tutore che gli permette di fare peso sulle braccia, ha mosso i primi passi in giro per il loft, assistito dagli amici Alex Belli e Aldo Montano, che non l’hanno mai mollato con lo sguardo. Il nuotatore ha persino lasciato il tutore e durante la colazione si è avvicinato al ripiano della cucina…

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, paura al Grande Fratello Vip: “Sta male”

Leggi anche –> Manuel Bortuzzo, chi è l’ex fidanzata Martina e perché si sono lasciati

Non è mancato qualche momento esilarante con gli altri inquilini della Casa, i quali si sono come di colpo accorti (come sicuramente molti telespettatori) che Manuel è altissimo: dovrebbe misurare circa 1 metro e 89 centimetri! La prima a notare la differenza è stata Lulù Selassié, che con non poche difficoltà ha tentato di abbracciarlo e stringerlo a sé con non poche difficoltà. Soleil Sorge ci ha scherzato su: “E adesso come fai a dargli i bacini?”, ha domandato maliziosa. Manuel, con la sua solita discrezione, si è limitato a rispondere con un sorrisetto.

Impostazioni privacy