Gf Vip, Nathalie Caldonazzo spiazza Carmen Russo: “Tuo marito mi ha…”

La new entry del Gf Vip Nathalie Caldonazzo non le ha mandate a dire a Carmen Russo, tirando in ballo il marito Enzo Paolo Turchi.  

nathalie caldonazzo carmen russo

Sebbene sia entrata da poco nella Casa del Gf Vip, Nathalie Caldonazzo già padroneggia benissimo le dinamiche del reality. Ne sa qualcosa Carmen Russo, finita assieme a suo marito Enzo Paolo Turchi nel mirino della showgirl.

La rivelazione inedita di Nathalie Caldonazzo

A dar fuoco alle micce dello scontro tra le due primedonne sono state le ultime nomination, quando Nathalie ha visto Carmen alzare la carta con il suo volto, rimanendo di sasso: la considerava un’amica e non è riuscita a dare una spiegazione a quel gesto. Poi il battibecco…

Leggi anche –> GF Vip, lite feroce tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo: scoppia il finimondo

Il conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini, è tornato sull’argomento e ha mostrato a Nathalie una clip in cui la ballerina denuncia tutte le falsità dell’altra. Secondo Carmen, a parte qualche sporadica occasione le due non si sono mai incontrate. Apriti cielo. Nathalie non accetta proprio di fare la figura della bugiarda: “Come fai a dire questo? Io sono stata invitata al tuo matrimonio, Carmen”.

Leggi anche –> Nathalie Caldonazzo, la verità sulla storia con Massimo Troisi e sulla sua morte

E quando la ballerina ha continuato a negare, la showgirl ha alzato il tiro: “Mi ha telefonato Enzo Paolo e mi ha invitato”. Ma l’altra ha tenuto il punto: “Sarà stata la sorella di Enzo Paolo”. La replica: “No: è stato lui. Non me lo sto inventando”. E ancora: “Io Enzo Paolo lo ho sentito anche prima di entrare al Gf, mi ha chiamato lui”. Ma la Russo non demorde: “Non sapevo neanche avesse il tuo numero”. L’ultima parola spetta ora a Enzo Paolo Turchi. Nel frattempo la saga continua…

Impostazioni privacy