GF Vip, Nathaly Caldonazzo nei guai: bufera sulla frase irripetibile

Nuovo terremoto nella Casa del Grande Fratello Vip: la showgirl Nathaly Caldonazzo  avrebbe esagerato con una sua affermazione e si è scatenato un putiferio.    

Stavolta Nathaly Caldonazzo l’ha sparata davvero grossa. O almeno così dicono. Le parole che la concorrente del Grande Fratello Vip 6 avrebbe pronunciato nei giorni scorsi hanno sollevato un vero e proprio polverone nella Casa di Cinecittà.

nathaly caldonazzo

E’ stata Jessica Selassié a riportare l’affermazione incriminata, e subito la regia ha fatto scattare la censura, cambiando inquadratura. Ma ormai il “danno” era fatto. E così, ora Nathaly rischia la squalifica dal reality show di Alfonso Signorini.

Le parole di Nathaly Caldonazzo nella Casa di Cinecittà

Da alcune conversazioni tra Jessica, Miriana Trevisan e Sophie Codegoni si è capito che la Caldonazzo avrebbe detto “una cosa gravissima”. Non è però dato conoscere ulteriori dettagli in merito, e pare che gli autori del reality non intendano mandare in onda lo spezzone “scandaloso”: vedi appunto alla voce censura. Il che, indirettamente, non fa che confermare che Nathaly ha detto una cosa davvero molto grave.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, anticipazioni del 21 febbraio: Signorini sconvolto, questo è troppo

Jessica, per dire, ha definito “schifosa questa roba qui”, aggiungendo che spera di vedere Nathaly uscire al più presto dalla famigerata porta rossa. E ancora, rivolta a Miriana e quasi in lacrime: “Io ho vissuto una vita, mio padre nel partito radicale e potete immaginare. Mi viene voglia di chiederle perché lo ha detto, ma si rende conto? Ha detto una cosa gravissima”.

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, Giucas Casella si infuria e perde la testa

Mentre le ipotesi e le congetture – più o meno fondate – si rincorrono, il mistero si infittisce. E nella Casa Sophie si dice certa che la Caldonazzo verrà squalificata per la sua gravissima uscita. Come andrà a finire? Per scoprirlo non resta che attendere la puntata di domani, giovedì 24 febbraio: il menù prevede Nathaly Caldonazzo al televoto contro Katia e Davide Silvestri, e non ci sarà da annoiarsi…

Impostazioni privacy