Grande Fratello VIP, Giucas Casella si infuria e perde la testa

Abituati alla sua indole placida, vedere Giucas Casella in preda alla furia è stato sconvolgente per tutti i fan del Grande Fratello VIP

Momenti di tensione al Grande Fratello VIP ieri sera: Giucas Casella, il prestigiatore dall’animo così tranquillo, ha mostrato un lato di sé del tutto inaspettato che ha sconvolto non solo gli altri concorrenti ma anche il pubblico da casa.

Ieri sera Giucas Casella è passato dall’essere il portatore sano di tranquillità ad una furia quasi ferina, tanto che in molti pensano che abbia superato il segno. Ma che cosa è successo da poter scatenare una reazione tale? Andiamo con ordine: a quanto pare la pietra dello scandalo è stata lanciata dal presentatore del Grande Fratello VIP, tirando in ballo una questione importante per l’illusionista. Tuttavia, mentre l’argomento veniva sviscerato, si sente in sottofondo Nathalie Caldonazzo che fa commenti sarcastici e dubbiosi. La showgirl, infatti, è convinta che Giucas Casella nasconda qualcosa e che non sia tutto oro ciò che luccica.

La rabbia di Giucas al Grande Fratello VIP

Secondo Nathalie Caldonazzo, l’illusionista non sarebbe così tra le nuvole come vuol far credere a tutti. Anzi, la showgirl è dell’idea che Giucas Casella sia ben più lucido di molti altri, e che si nasconda dietro una maschera di bonaria dolcezza e simpatia. In parole povere, secondo la concorrente del Grande Fratello VIP il prestigiatore sarebbe falso, dietro ci sarebbe un trucco. Ed è a queste parole che Giucas Casella non è più riuscito a trattenersi, mostrando un lato di sé del tutto inaspettato. La furia con cui ha investito la compagna all’interno della casa più spiata d’Italia ha lasciato tutti senza fiato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Tomaso Trussardi, dopo l’addio a Michelle spunta Carlotta: la rivelazione

Il concorrente del Grande Fratello VIP  è scattato in piedi e, dito puntato contro Nathalie Caldonazzo, le ha intimato di smettere di dire falsità: “Non sopporto le bugie, non lo devi fare!“. I toni si alzano sempre più e Giucas addirittura si mette ad urlare, mentre la sua controparte rimane seduta sul divano, con un sorrisetto a mezza bocca sul viso. C’è chi ha provato a calmare il prestigiatore, senza però riuscirci. La reazione del prestigiatore ha sconvolto tutti, Caldonazzo in primis la quale ha dichiarato che la reazione di Casella fosse eccessiva.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Romina Carrisi sopravvissuta, tutti sconvolti: Al Bano è senza parole

Dopo la sfuriata arriva il momento di realizzazione e di calma: Giucas Casella, decisamente sconvolto da quanto accaduto, decide di andarsene verso le camere, piangendo. Subito viene seguito a ruota dall’attrice e cantante Katia Ricciarelli, la quale cerca di consolarlo offrendogli dell’acqua. Il concorrente del Grande Fratello VIP, passata la rabbia, deve essersi accorto di aver esagerato e infatti ha chiesto scusa ai telespettatori. “Mi scuso con il pubblico a casa, io non sono così. Non me lo merito questo“.

Impostazioni privacy