GF Vip, paura nella Casa: malore improvviso, scatta il panico

Terrore e panico nella Casa del Grande Fratello Vip: Miriana Trevisan si è sentita male nella notte, spaventando a morte Jessica, Lulù e Barù.  

Una notte da dimenticare per Miriana Trevisan nelle blindate stanze del Grande Fratello Vip 6. La showgirl ed ex stella di Non è la Rai si è sentita male nelle scorse ore, tanto da non riuscire neppure a camminare. Data la gravità della situazione, la regia ha deciso di staccare l’inquadratura sulla scena, a tutela della privacy della gieffina.  Per fortuna, Miriana Trevisan ha potuto subito contare sul sostegno di Lulù, Jessica e Barù, che non hanno lasciato sola neppure un momento la loro compagna d’avventura. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Un brutto quarto d’ora per Miriana Trevisan

A quanto pare, Miriana Trevisan si era diretta in confessionale per spiegare agli autori cosa stava succedendo. Poi, al momento di uscire per tornare in stanza, si è resa conto di non riuscire neppure a stare in piedi. Lulù ha subito richiamato l’attenzione di Barù, che ha interrotto quanto facendo in cucina per andare in soccorso della compagna di reality. Insieme alle sorelle Selassié, il gieffino ha trasportato la showgirl nel suo letto e pian piano la situazione è tornata sotto controllo.

Leggi anche –> GF Vip, tensioni alle stelle: indiscrezioni al veleno su Miriana Trevisan

Come accennato, la regia ha staccato il collegamento con la stanza arancione, il che ha fatto molto preoccupare i fan della Trevisan. Stando a quanto affermato da Lulù, la causa del malore è stata la recente operazione cui si è sottoposta all’utero, prima del suo ingresso nella Casa. “Non riesce a camminare, è stato operata prima di entrare…”, ha scandito Lulù per chiedere aiuto a Barù.

Leggi anche –> GF Vip, grave lutto per Miriana Trevisan: “Lo amavo molto”

Secondo le indiscrezioni che emergendo in queste ore, però, la causa del malore sarebbe un’altra: un problema gastrointestinale dovuto all’alimentazione. La stessa Miriana avrebbe raccontato di aver consumato in questi giorni diversi cibi che non le hanno fatto bene. La buona notizia è che oggi la concorrente sta bene, fin dal risveglio mattutino. Miriana si è ripresa benissimo e ha fatto colazione normalmente, grazie a Jessica che non l’ha mai abbandonata e insieme a Barù ha dormito nel suo letto. A molti fan però non è sfuggito che gli altri inquilini della casa non si sono scomposti. E c’è chi addirittura la accusa di aver finto il malore per il proprio tornaconto personale…

Impostazioni privacy