GF Vip, tensioni alle stelle: indiscrezioni al veleno su Miriana Trevisan

Nella Casa del GF Vip Soleil Sorgé e Katia Ricciarelli sono tornate a sparlare senza freni di Miriana Trevisan. Ecco gli ultimi aggiornamenti.  

gf vip

Non c’è pace nella Casa del GF Vip. L’appello lanciato un paio di giorni fa da Alfonso Signorini, che aveva chiesto ai concorrenti del reality un cambiamento di atteggiamento, evidentemente non ha sortito effetto. Il clima continua a essere estremamente teso e i protagonisti di questa edizione restano più battaglieri che mai.

Notte burrascosa al GF Vip

Al centro della scena ci sono ancora una volta Soleil Sorgé e di Katia Ricciarelli, che nelle scorse ore sono tornate a sparlare senza freni di Miriana Trevisan. Nessuna pietà per la soubrette ed ex protagonista di Non è la Rai, nonostante la diffida di Pago nei confronti di chiunque si fosse permesso di parlar male di Miriana e del figlio.

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, Delia Duran è una furia: Alex Belli perde la testa

“Mi hanno detto che è partita una diffida per la frase tu saresti una madre?” ha affermato Katia Ricciarelli parlando con la collega Soleil. L’ex cantante lirica ha poi nuovamente accusato Miriana di essere fin troppo civettuola nei confronti di Barù, nel quale sembra abbia già trovato un “sostituto” dopo l’uscita di Biagio d’Anelli.

Leggi anche –> Gf Vip, Nathalie Caldonazzo spiazza Carmen Russo: “Tuo marito mi ha…”

Ma al Grande Fratello Vip ce n’è per tutti. La stessa Soleil è stata a sua volta messa alla berlina da un altro concorrente: nel corso di un’accesa discussione con l’ex Gianmaria Antinolfi, si è sentita dire che l’unico motivo per cui ora è nella Casa è che si sarebbe fatta paparazzare con Andrea Iannone. Sempre Soleil, per la cronaca, poco prima aveva a sua volta accusato Antinolfi di essere approdato nel reality solo perché è stato insieme a “qualche donna”. Per la serie: chi la fa l’aspetti…

Impostazioni privacy