Grande Fratello VIP, Delia Duran è una furia: Alex Belli perde la testa

Nuovi screzi tra il concorrente del Grande Fratello VIP Alex Belli e la sua consorte, Delia Duran: non è la prima volta che litigano

L’amore è bello se non è litigarello, così dice il famoso detto. Tuttavia Alex Belli e Delia Duran l’hanno preso forse troppo alla lettera, visto che si trovano a discutere ogni dure per tre. Il concorrente del Grande Fratello VIP e la sua consorte, infatti, stanno avendo problemi da quando lui è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia. Sebbene c’è chi creda che le loro siano tutte scene per far semplicemente parlare di sé, qualcuno ci crede veramente e i più sembrano prendere le difese della Duran. La modella e attrice di origini venezuelane inoltre sembra essere la prossima in lista per entrare all’interno del programma. Alfonso Signorini al momento continua a negare con ogni fibra del suo corpo, tuttavia c’è chi ha subodorato questa possibilità e non gli crede. Nonostante ciò, la vera notizia arriva dallo stesso Alex Belli, il quale afferma di essere in crisi con la moglie.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Sanremo 2022, l’annuncio di Amadeus spiazza tutti: ci sarà proprio lei

Grandi confessioni al Grande Fratello VIP

Alex Belli ha parlato della “sospensione” tra sé e la moglie con “l’amica” e collega concorrente del Grande Fratello VIP, Soleil Sorge. Tutti sappiamo come la show girl abbia probabilmente un interesse che va al di là dell’amicizia per l’attore e questa pausa potrebbe essere un Natale in anticipo (o in ritardo, a seconda delle opinioni). Ma visto che oramai si fatica a credere al concorrente, Alfonso Signorini ha chiesto la controprova alla Duran, la quale era in collegamento. E, udite udite, lei ha confermato!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Vite al Limite, perché Jeanne Covey ha fatto causa al programma

Le parole di Delia Duran hanno lasciato Alfonso Signorini a bocca aperta. “In questi giorni, visto che ci sono stati alti e bassi, io mi sono presa una pausa in verità con Alex. Continuavamo a litigare, continuavamo imperterriti a dirci anche delle brutte cose e ho deciso di avere il mio spazio in questo momento e di riflettere. Mi sono rotta le scatole di questa storia“. Sebbene il concorrente del Grande Fratello VIP sembrasse intenzionato a dire la sua, la moglie non gli ha lasciato spazio di manovra e ha continuato. “Invece di preoccuparsi del nostro rapporto si preoccupa di Twitter. Io ho sofferto tre mesi e tu non ti preoccupi per il mio stato d’animo. Ti preoccupi della risposta ai tuoi fan, mi dà fastidio. Fatti un esame di coscienza, vai per la tua strada che io vado per la mia“.

Impostazioni privacy