GF Vip, scontro nella notte tra Soleil e Miriana Trevisan: volano parole grosse

L’arrivo di nuovi concorrenti ha mandato in agitazione la casa del GF Vip: Soleil, in particolare, ha sfogato l’ansia litigando con Miriana. 

 

Questa sera il numero degli inquilini della casa più spiata d’Italia aumenterà di due: a poco più di due mesi dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, infatti, si uniranno ai concorrenti Maria Monsé e Patrizia Pellegrino. Come si può ben immaginare, all’interno della casa c’è un po’ di scompiglio: tutti i concorrenti sono rimasti in religioso silenzio nella speranza di sentire (attraverso i muri) qualche novità su chi stia per aggiungersi al loro gruppo.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli non le manda a dire ad Alfonso Signorini: l’insulto in diretta

A rompere il silenzio per prima è stata la Trevisan, che ha iniziato a chiacchierare tranquillamente con un altro concorrente. Nei video si sente Miriana dire “ma io muoio” (anche se non si capisce bene a cosa o a chi si stia riferendo). Queste semplici tre parole sussurrate sono però bastate per spazientire Soleil, che ha immediatamente attaccato la showgirl: “Stai zitta!” l’ha duramente rimproverata la Sorge, “perchè devi sempre parlare?”.

GF Vip: Soleil, la lite con Miriana: “E’ insopportabile”

La Trevisan ha cercato di difendersi, spiegando a Soleil di aver semplicemente risposto ad una domanda: la ragazza però ha ignorato tutte le giustificazioni, parlando sopra Miriana ed invitandola ad allontanarsi. Il battibecco tra le due non è piaciuto molto al pubblico online: in molti hanno condiviso il video dello scontro tra le due dichiarando di non essere d’accordo con i modi di fare della Sorge. “E’ insopportabile vi giuro” ha commentato un utente.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Andrea Nicole confessa: la reazione dei genitori sconvolge tutti

Proprio in queste ore Soleil rischia di essere eliminata: per questo motivo online è nato uno scontro tra i suoi fans (che vorrebbero salvarla con il televoto) e coloro che invece la vogliono veder fuori dal Grande Fratello. “Rendiamo Soleil immune!” è uno degli slogan che circolano in questo momento su Twitter, anche se è possibile trovare commenti di chi non è per nulla d’accordo.

 

Impostazioni privacy