Soleil Sorge, la stoccata ad Alex Belli: “Ti serve un terapista”

Al Gf Vip tiene ancora banco il triangolo tra Delia, Alex e Soleil. Quest’ultima però ha lasciato intendere che il rapporto con Belli è ormai irrecuperabile. 

belli sorge

Morto un Papa se ne fa un altro, si sarebbe detto un tempo. Alex Belli non ha fatto in tempo a uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip che Soleil Sorge si è avvicinata ad Alessandro Bresciano. E l’ex vippone non l’ha presa per niente prende bene. tanto da aver accusato il neo gieffino di essere una sua “brutta copia”.

Lo scontro al calor bianco tra Soleil Sorge e Alex Belli

Alex Belli è uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip da ormai una settimana, ma l’intreccio con Soleil continua a tenere banco e diventa l’argomento centrale delle puntate del reality in prima serata. Dopo il chiarimento dello scorso venerdì, nella puntata di oggi Soleil ha rivelato il suo stato d’animo, chiarendo alcuni aspetti relativi al suo rapporto con Belli, sui quali ci sarebbe stato un equivoco. In particolare, lo scivolone ha riguardato i rapporti intimi: “Io e Alex non abbiamo mai fatto l’amore, io ho una persona fuori di qui con cui ho fatto e voglio continuare a fare l’amore”. Ipse dixit.

Leggi anche –> GF Vip, Alex Belli contro Aldo Montano: “L’unica cosa che sai fare…”

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, anticipazioni 20 dicembre: arriva lei, adesso cambia tutto 

“Tutto quello che ho fatto come donna non credo di averlo sbagliato. Rifarei tutto. Sono ferita come amica”, ha insistito la Sorge. Al che Signorini ha colto la palla al balzo per una domanda delle sue: “torneresti a fare l’amore con Alex?”. Ma Soleil ha rivendicato la sua verità: “Non abbiamo mai fatto l’amore noi. Ho una persona fuori da qui con cui ho intenzione da fare l’amore”. Insomma, non è successo nulla sotto le coperte: “Solo chiacchiere. Avete frainteso, noi parlavamo di cose di cui non potevamo parlare di fronte alle telecamere…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy