Grande Fratello VIP, anticipazioni 20 dicembre: arriva lei, adesso cambia tutto

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP: ci saranno momenti di confronto intensi che Signorini dovrà gestire

Con un sorriso dolceamaro sulle labbra annunciamo che questa sera, 20 dicembre 2021, andrà in onda l’ultima puntata del Grande Fratello VIP prima della pausa di Natale. Il 24 dicembre, infatti, secondo calendario sarebbe dovuta andare in onda un’altra puntata ma così non sarà per via del Concerto di Natale dal Vaticano, condotto da Federica Panicucci. Inoltre, neanche l’ultimo dell’anno vedremo i beniamini di questa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini per via di un altro concerto: quello di Capodanno in live da Bari. Quindi possiamo proprio dire che quella di oggi sarà una puntata molto importante perché metterà un punto fermo per qualche periodo alla show sulla casa più spiata d’Italia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> La Prova del Cuoco, brutto incidente per Natale Giunta: come sta lo chef

Altre anticipazioni per il Grande Fratello VIP

Visto l’arrivo delle feste, chissà che i vip in gara non ricevano dei regali. Ad ogni modo i nominati di questa settimana sono Miriana, Carmen, Lulù, Manuel, Biagio, Gianmaria, Valeria e Giacomo. Fortunatamente, però, sembra che nessuno di loro questa sera dovrà abbandonare la casa. Una cosa che in questi giorni, invece, fa insospettire è la straordinaria vicinanza che si è venuta a creare proprio tra due candidati alla nomination: Biagio e Miriana. A quanto pare, tra l’altro, i due hanno confessato di piacersi e una delle scorse sere si sono appartati in giardino per farsi qualche coccola e scambiarsi sguardi languidi. Nonostante la tensione alle stelle, tuttavia, non c’è stato alcun bacio galeotto. Inoltre ci sarà l’ingresso di una nuova concorrente: Nathalie Caldonazzo. E siamo certi che ne vedremo delle belle, soprattutto nei rapporti con le altre donne della casa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Una Vita, Genoveva affronta Ramon: anticipazioni dal 20 al 24 dicembre

Biagio, in un momento di intimità con la showgirl, ha confessato di non volerla baciare per puro gossip o per avere più attenzione. Dovesse succedere, sarebbe solo e unicamente per la possibilità di avere un futuro fuori dalla casa del Grande Fratello VIP. Parole che hanno un peso importante e che dimostrano quanto lui tenga a lei e al loro rapporto, qualunque esso sia. E questa sera sembra proprio che saranno loro i protagonisti della puntata! Signorini li porterà ad un confronto diretto sui sentimenti reciproci? Ricordiamo inoltre che Biagio Agnelli ha una fidanzata che lo aspetta fuori…chissà se comparirà magicamente all’interno della casa.

Impostazioni privacy