La Prova del Cuoco, brutto incidente per Natale Giunta: come sta lo chef

Lo chef divenuto noto a La Prova Del Cuoco, Natale Giunta, ha avuto un brutto incidente: quali sono le sue condizioni di salute.

Natale GiuntaNelle scorse ore lo chef televisivo Natale Giunta, divenuto noto per la partecipazione a La Prova del Cuoco, ha avuto un brutto incidente stradale a causa del quale ha riportato diverse ferite. Il cuoco si è rotto il naso, si è lacerato alcuni punti del viso ed ha subito traumi in varie parti del corpo. A raccontarlo è stato lui stesso tramite il suo profilo Instagram, per aggiornare i fan ma soprattutto per denunciare l’incuria dell’amministrazione comunale.

L’incidente è infatti avvenuto nei pressi di Piazza Don Sturzo, a Palermo, mentre lo chef percorreva la strada in monopattino. A quanto pare il mezzo si è ribaltato dopo aver preso una buca formatasi nei pressi di un tombino. Per lui è stato impossibile evitare la caduta e data la violenza dell’impatto gli è andata anche bene.

Leggi anche ->William e Kate, spunta il segreto della coppia reale: “Lui lo fa tutte le sere”

Natale Giunta vittima di un brutto incidente: come sta il cuoco televisivo

Dolorante ma fuori pericolo, il cuoco televisivo utilizza il proprio profilo per contestare la gestione del comune della manutenzione del manto stradale: “Una Città che invita i propri cittadini al green, una Città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo nella mobilità. Una Città che rischi la vita con tutte le buche che ci sono in giro. Grazie per come gestite le strade, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque”.

Leggi anche ->Amici, volano parolacce tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano: caos in diretta

Nella seconda parte del post il cuoco ringrazia tutti coloro che, dopo l’incidente, lo hanno aiutato: “Ringrazio quelle persone che venerdì sera mi hanno soccorso a Piazza Sturzo, ricordo solo che avevano le loro mani piene di sangue senza conoscermi. Ringrazio Il pronto soccorso del Civico, Ringrazio Dario Palazzolo per avermi operato. Grazie Salvo Mularo per avermi sedato”.

Impostazioni privacy