GFVip, scoppia la guerra: scatta la denuncia per la grave frase di Soleil

Soleil Sorge ha utilizzato un’espressione non proprio felice per salutare Raffaella Fico, la modella campana la vuole denunciare.

Il televoto del GF Vip di una settimana fa ha portato all’eliminazione dal reality di Raffaella Fico. La modella campana era entrata in aperto conflitto con Soleil Sorge e lo scontro contro una delle beniamine del pubblico ha sicuramente favorito la sua eliminazione. Tuttavia l’astio tra loro non è finito con la fine dei giochi, ma è continuato anche fuori dalla casa del Grande Fratello.

Soleil, infatti, una volta appreso il risultato del televoto ha commentato dicendo: “Bye Bitch“, frase che in slang americano significa “Addio stronzetta”, ma che letteralmente significa “Ciao Pu***na”. Raffaella ha sentito la frase e se l’è legata al dito. Alfonso Signorini ieri ha concesso alla Fico di tornare nella casa per un ultimo confronto con Soleil, ma tra le due c’è stato solamente l’ennesimo battibecco, al termine del quale si è capito che l’ex di Balotelli vuole fare causa alla rivale.

Leggi anche ->Andrea Iannone, perché è finita la storia con Belen: la tremenda verità che nessuno sapeva

Raffaella Fico minaccia una denuncia ai danni di Soleil Sorge

Capita l’antifona, Sonia Bruganelli è intervenuta in difesa di Soleil dicendo: “Alla base secondo me ci sono dei problemi diversi verso Soleil. Stai parlando di cause, di cose…”. Raffaella senza scomporsi ha confermato che se ne riparlerà nelle opportune sedi: “Io non ho nulla da aggiungere. Le affermazioni che ha fatto sono gravissime, non siamo noi a valutarlo. Sarà fatto nelle opportune sedi”.

A quel punto Soleil reagisce con il solito fare provocatorio: “Mi vorresti denunciare? Tesoro ma non conosci neanche la legge allora se pensi di poter fare una cosa del genere per un termine scherzoso”. La rivale non ha aggiunto altro ed ha chiesto a Signorini di poter uscire dalla casa, richiesta che è stata immediatamente accolta dal presentatore. La sua uscita è stata accompagnata dalla risata ironica di Soleil, ancora una volta provocatoria con la rivale.

Leggi anche ->Carlo Conti, cambia tutto: l’annuncio improvviso della Rai

La discussione si è quindi spostata in studio dove Adriana Volpe ha preso le difese di Raffaella ed ha contestato la difesa a spada tratta di Sonia Bruganelli: “Se a me danno della b..ch non è che insomma… […] Adesso va bene tutto, tu sai quanto io ho difeso Soleil. Però gli scivoloni li fa anche lei, va anche detta questa cosa”. A chiudere la diatriba ci ha pensato Signorini, sottolineando come, senso letterale o meno, la concorrente avrebbe potuto utilizzare una frase più elegante.

Impostazioni privacy