Giampaolo Morelli, chi è la moglie Miss Italia Gloria Bellicchi: età, foto, lavoro

Da quando l’ha conosciuta, Giampaolo Morelli non si è più separato da lei: ecco chi è Gloria Bellicchi, moglie dell’attore ed ex Miss Italia!

Quella composta da Gloria Bellicchi e Giampaolo Morelli è una coppia affiatata: non è raro vedere sul profilo Instagram dell’attore foto della sua vita quotidiana, sempre con la moglie e con i figli. Come biasimarlo? Gloria non solo è una donna di talento, ma è anche bellissima. Di lei si sa molto: il suo profilo Instagram è vuoto (non è neanche certo che sia suo), e Gloria raramente rilascia interviste. Il marito, però, in passato si è lasciato scappare qualche dettaglio della sua storia romantica.

Leggi anche -> Gianmaria Antinolfi, chi è la fidanzata Greta Giulia Mastroianni: età, foto, lavoro

Il primo incontro è avvenuto sul set di una serie tv (probabilmente L’ispettore Coliandro, di cui Morelli era protagonista): Giampaolo e Gloria si sono trovati bene sin da subito, ma in quel periodo avevano entrambi il cuore già impegnato. Nel 2007, infatti, la Bellicchi aveva sposato l’avvocato romano Andrea Prosperi (da cui però si è separata nel 2009). “Ci siamo rivisti due anni dopo” ha spiegato Morelli a IoDonna, “nel frattempo eravamo tornati single”. Galeotta fu la seconda volta: questa volta, con nessuno a separarli, Gloria e Giampaolo si sono innamorati.

Gloria Bellicchi: chi è, età e lavoro della moglie di Giampaolo Morelli

Gloria Bellicchi è nata a Parma il 2 febbraio 1979 (ha 42 anni) ed è un’attrice ed ex modella. La sua carriera nel mondo della moda nel 1998, dopo aver vinto il titolo di Miss Italia; nel 1999 infatti le viene proposto un contratto con la nota agenzia per modelle Elite, grazie alla quale arriverà a sfilare a Roma e Milano. Nel 2000 Gloria ha iniziato a collaborare con la Riccardo Gay Model Management, che le permette di calcare alcune importanti passerelle fuori dall’Italia.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, chi è l’ex fidanzata Martina e perché si sono lasciati

Sempre nel 2000 Gloria si è avvicinata per la prima volta al mondo della recitazione, con la serie televisiva In crociera. E’ continuando a recitare che la modella alla fine a conosciuto Morelli, con cui si è sposata nel 2010. La coppia ha avuto il primo figlio nel 2013 e un secondogenito nel 2016.

Impostazioni privacy