Gian Piero Gasperini, chi è la moglie Cristina: età, lavoro, curiosità

L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha fatto miracoli sui campi da calcio. Forse, indirettamente, è merito anche della donna che gli rubato il cuore… 

Gian Piero Gasperini, noto allenatore dell’Atalanta, è un uomo molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Sappiamo però che è felicemente sposato con una donna che risponde al nome di Cristina. Conosciamola più da vicino.

L’identikit della dolce metà di Gian Piero Gasperini

Gian Piero Gasperini e sua moglie Cristina sono convolati a nozze ormai più di 20 anni fa, ma a quanto pare sono felici e affiatati come il primo giorno. Il loro è un matrimonio felice e sembra andare proprio a gonfie vele, anche dopo tanti anni di vita insieme. Ma chi è e cosa fa la dolce metà del mister?

Leggi anche –> Giovanni Galli, chi è la moglie Anna: età, foto, una vita segnata dal dramma

Purtroppo non abbiamo molte informazioni sul conto di Cristina, ma sappiamo che è un’insegnante che lavora in una scuola di Torino e che ha sempre seguito suo marito nei suoi tanti impegni anche nelle prime fasi del suo lavoro, riuscendo nel difficile compito di conciliare professione e famiglia.

Leggi anche –> Marco Maddaloni, chi è: età, carriera, moglie, vita privata dell’atleta

Gian Piero Gasperini, dal canto suo, non ha mai nascosto il forte legame che c’è tra lui e sua moglie, rivelando che la donna è anche una sua fida consigliera: l’opinione di quest’ultima conta per lui più di ogni altra cosa al mondo. Il rapporto di coppia si è consolidato e arricchito sempre di più nel corso di questi venti lunghi anni di matrimonio, come ha sempre tenuto a precisare l’allenatore di Grugliasco. Dal loro amore sono nati anche due amatissimi figli, Davide e Andrea. Fortunato al gioco, dunque, ma anche in amore.

 

Impostazioni privacy