Giancarlo Magalli attacca Adriana Volpe: “Con tutte tranne che con lei”

Giancarlo Magalli oggi è un uomo realizzato e felice, se non fosse per la lunga querelle con Adriana Volpe: ecco la sua ultima esternazione.  

magalli volpe

Un nuovo programma, una famiglia unita e felice nonostante tutto, l’affetto del pubblico che non manca mai: Giancarlo Magalli ha avuto dalla vita tutto ciò che un uomo possa desiderare, o quasi. C’è un unico neo: il dissidio, ormai in corso da diversi anni, con la collega Adriana Volpe.

La nuova bordata di Giancarlo Magalli alla collega

E’ un dissidio che Giancarlo Magalli non riesce a spiegarsi, se non in un modo – ed ecco la frecciata al veleno -: “Forse la signora (Volpe) ha visibilità finché parla di me”. Per il resto, lui dice di non avere avuto problemi o contenziosi con nessuno in vita sua. La conduttrice trentina, invece, l’ha persino denunciato per diffamazione dopo l”ennesimo battibecco in diretta.

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, adesso basta: scoppia il finimondo con Adriana Volpe

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, battutaccia su Adriana Volpe: gelo in studio 

Giancarlo Magalli non riesce a spiegarsi tanto accanimento. In ogni caso è una situazione che a lui dispiace molto, oltre a creargli beghe di vario tipo, a partire da quelle giudiziarie, che non fanno certo piacere a nessuno. Tutte cose – tiene a precisare il famoso conduttore – che nemmeno con la sua ex gli sono capitate.

Sulla questione si è anche espresso un decano del piccolo schermo come Maurizio Costanzo, stigmatizzando il continuo rinvangare lo scontro nello studio dei Fatti Vostri con frecciate di lui a lei in trasmissione, poi di rivelazioni di lei sul comportamento di lui in stile mobbing. Lo stesso Costanzo ha dichiarato lapidario: “La storia della perenne lite con Adriana Volpe ha stancato. Basta polemiche”. Magalli cerca comunque di prenderla con filosofia: è stato talmente fortunato con le donne della sua vita che prima o poi una rogna gli doveva capitare. E in fin dei conti poteva anche andare peggio.

Impostazioni privacy