Giancarlo Magalli, adesso basta: scoppia il finimondo con Adriana Volpe

La querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si sta avvitando su se stessa: ecco perché bisognerebbe concentrarsi (anche) su altro. Il duro attacco di Maurizio Costanzo.

Ormai è impossibile parlare di Giancarlo Magalli senza che si tiri in ballo, in un modo o nell’altro, Adriana Volpe e la nota querelle che li contrappone. Una lettrice del magazine Nuovo dà voce a una sensazione diffusa anche sui social: non è il caso di passare oltre e puntare l’attenzione su altro?

L’annosa polemica sul caso Giancarlo Magalli-Adriana Volpe

Micaela da Bari domanda alla seguitissima rubrica curata da Maurizio Costanzo se sia mai possibile che Giancarlo Magalli sia continuamente oggetto di battute sul suo pessimo rapporto con la (ex) collega dei Fatti Vostri, Adriana Volpe. Le ultime in ordine di tempo a stuzzicare il noto conduttore su quel fronte sono state Simona Ventura e Paola Perego a CitofonareRai2. Perché non darci un taglio e parlare d’altro?

Leggi anche –> Giancarlo Magalli, battutaccia su Adriana Volpe: gelo in studio

Leggi anche –> Adriana Volpe sbotta, adesso basta: “La verità su Magalli e Bruganelli”

Stavolta – e non succede così spesso – Maurizio Costanzo dà ragione su tutta la linea alla lettrice di Nuovo. La storia infinita della sua lite (con tanto di strascichi giudiziari) con Adriana Volpe, dice il marito di Maria De Filippi, ha stancato. Tanto più che il 74enne Giancarlo Nazionale condurrà un nuovo programma, intitolato Una parola di troppo e in onda il pomeriggio su Rai Due, che si annuncia ricco di novità meritevoli, queste sì, di essere rese note al grande pubblico del piccolo schermo. Di qui l’esortazione – formulata con tutto il tatto e l’understatement del caso – a Paola Perego e Simona Ventura affinché cambino argomento, se credono…

Già in passato, a ben vedere, Maurizio Costanzo aveva invitato la Volpe e Magalli a lasciar perdere denunce e tribunali e a provare a dimenticare sgarbi e ruggini, magari tornando anche a lavorare insieme. Un consiglio che i diretti interessati, però, almeno finora non hanno mai seguito (e difficilmente lo faranno).

Impostazioni privacy