Giancarlo Magalli sgancia la bomba: “Potrei tornare a I Fatti Vostri”

Giancarlo Magalli per la prima volta in trent’anni non è più padrone di casa a I Fatti Vostri, ma l’anno prossimo potrebbe anche tornare.

In decenni di carriera alla Rai, Giancarlo Magalli ha partecipato a decine e decine di programmi e ne ha ideati anche di più. Non molti sanno, infatti, che il conduttore della Rai è uno stimatissimo autore e che molti dei programmi di successo andati in onda in questi anni portano la sua firma. Ultimo per questione cronologica è quel ‘Il Collegio‘ che ha avuto tanto successo nelle stagioni passate e che verrà ovviamente mandato in onda con una nuova edizione anche quest’anno.

Il pubblico conosce Giancarlo soprattutto per la sua conduzione de ‘I Fatti Vostri‘, programma giornaliero che va in onda ormai da un numero imprecisato di anni. Nessuno avrebbe immaginato di vedere in onda la trasmissione senza che Magalli fosse tra i presentatori eppure quest’anno al suo posto c’è Salvo Sottile, affiancato dalla bellissima Anna Falchi. Il motivo di questo cambio? Il conduttore non se la sentiva di continuare con quell’impegno ed ha chiesto alla Rai di poter fare altro.

Leggi anche ->Serena Bortone travolta dal gossip: il flirt col giovane ospite in studio

Giancarlo Magalli potrebbe tornare a I Fatti Vostri

I suoi fan si possono consolare osservandolo in azione a ‘Una Parola di Troppo‘, quiz show in onda il pomeriggio a partire dalle 17.15 su Rai Due. Il programma è leggero e Magalli ha dimostrato di poterlo condurre con il giusto spirito. Insomma sembra che il nuovo matrimonio professionale sia ben assortito, adesso bisogna capire se il pubblico lo premierà con gli ascolti o se si tratterà di un’esperimento che non avrà seguito la prossima stagione.

Leggi anche ->Paolo Berlusconi, spunta la verità sull’amore con Maddalena Corvaglia: tutti senza parole

Raggiunto da ‘Vero Tv‘, il conduttore ha ammesso che da anni voleva condurre un quiz show e che è grato alla Rai per averglielo concesso. Inoltre attualmente sente un grande senso di libertà dato dal fatto che non è più obbligato ad alzarsi presto la mattina per andare a lavorare. Il passato però non si dimentica e Magalli ha ammesso che non è escluso che dalla prossima stagione possa tornare alla guida de ‘I Fatti Vostri’: “Magari tornerò a farlo”.

Impostazioni privacy