Giancluca De Matteis, brutto incidente in moto per l’ex di Uomini e Donne

Gianluca De Matteis è reduce da una brutta caduta in moto. Ecco cos’è successo all’ex di Uomini e Donne. Vediamo come sta. 

Abbiamo imparato a conoscere De Matteis grazie alla sua partecipazione al famoso programma di Canale 5. L’ex tronista non ha però continuato il suo percorso perché sentiva di potersi esprimere al meglio.

In questi ultimi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” dove parlava del suo incidente. Fortunatamente è solo stato un grande spavento e non ci dovrebbero essere conseguenze gravi. Vediamo i dettagli.

Gianluca De Matteis: ecco come sta dopo l’incidente

“Un gatto mi ha attraversato la strada e girando il manubrio sono caduto. Dolori ed escoriazioni ovunque. Sono andato al pronto soccorso”. Un gran bello spavento per l’ex tronista. L’incidente in modo lo ha lasciato decisamente acciaccato ma non sembrano esserci state conseguenze gravi.

Leggi anche -> Serena Autieri, il segreto che riguarda il marito: la confessione

Fortunatamente sta bene, ma lo spavento è stato grande. Non ci sono fratture o problemi ai legamenti. A quante pare il problema più grosso riguarderebbe un ginocchio che si sarebbe gonfiato molto.

Se vuoi seguire tutte le  nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Come dice lo stesso De Matteis, non appena sarà guarito potrà tornare a dedicarsi ai suoi mille progetti. Le due certezze più grandi sono sicuramente lo studio della recitazione e il suo nuovo sito internet. Quest’ultimo tratterà di moto e dovrebbe essere pronto a fine maggio.

Leggi anche -> Avanti un altro, lite tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: “Devi stare zitto”

Per quanto riguarda la sua vita amoroso si parla spesso di Sophie Codegoni. Lui non esclude nulla e a chi gli chiede qualcosa risponde: “Mai dire mai”. Nel frattempo ha anche confessato di essersi visto con altre corteggiatrici, ma non sarebbe successo nulla. Al momento non sembra esserci nessuna nella sua vita ma chissà se le cose potrebbero cambiare. Chi sarà a stregargli il cuore? Un’ex di uomini e donne o una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo?

Impostazioni privacy