Gianna Nannini, chi è la moglie Carla: età, foto, matrimonio, la loro storia

La cantante Gianna Nannini è attualmente felicemente sposata con Carla, la sua compagna, scopriamo insieme chi sia

Gianna Nannini e carla

La rockstar originaria di Siena, Gianna Nannini, da decenni va spesso e coraggiosamente controcorrente. Tra le varie cose per cui la cantante è finita nel mirino delle chiacchiere più animate c’è sicuramente la scelta di avere una gravidanza tramite fecondazione eterologa. Da questa pratica, sui ci è sottoposta circa 9 anni fa e che non è ammessa in Italia, è arrivata la sua bimba, la piccola Penelope, nata in Gran Bretagna. Altro argomento legato alla vita privata di Gianna Nannini che ha attirato l’attenzione di molti è il fatto che sia sposata con una donna. Questa cosa oggi giorno non dovrebbe più fare scalpore (né avrebbe dovuto farlo all’epoca del matrimonio), ma ciò che è interessante è che le due sembra che siano state insieme per circa quarant’anni prima di dire il fatidici “sì”. Probabilmente per proteggere la sua famiglia da possibili gossip, Gianna Nannini è sempre stata abbastanza restia a parlare della sua vita privata.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Diletta Leotta, sorriso smagliante e look aggressivo: fan impazziti

Gianna Nannini e carla

Un amore lungo decenni e le confessioni shock

Nonostante il loro amore vada avanti da tantissimi anni e sia totalmente solido, una volta Gianna Nannini ha rilasciato una rivelazione davvero sconvolgente. La rockstar, infatti, in passato ha affermato di aver avuto relazioni anche eterosessuali e ha detto: “Sono stata con otto uomini contemporaneamente. Sì è vero. erano gli anni Settanta e diciamo che da giovane mi sono divertita molto“. La Nannini non parla spesso della sua vita privata ma, quando lo fa, dimostra di essere uno spirito libero e indomito.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Rita Dalla Chiesa, che sorpresa! “È l’uomo più importante della mia vita”

Riguardo il suo matrimonio con Carla, la cantante di Siena attualmente residente a Londra, ha detto: “Sono anarchica, non credo al matrimonio. Ma conosco Carla da quarant’anni, e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo“. Per quanto riguarda il resto, non abbiamo praticamente informazioni riguardo Carla. Non sappiamo che lavoro faccia, di dove sia, né quanti anni abbia effettivamente. Una vera donna del mistero per noi ma, quasi sicuramente, non per Gianna Nannini, con la quale si conoscono da tantissimi anni.

Gianna Nannini

Impostazioni privacy