Gianni Morandi lascia tutti senza parole: “E’ enorme”

Continua la riabilitazione di Gianni Morandi dopo l’incidente domestico di cui è stato vittima lo scorso 11 marzo: ecco l’ultimo aggiornamento via social. 

“Mano in riparazione”: Ginni Morandi descrive così la riabilitazione in cui è tuttora impegnato dopo lo spiacevole incidente domestico di cui è stato vittima lo scorso 11 marzo. Il cantante di Monghidoro aveva riportato gravi ustioni alle gambe e alle mani. E la foto che ha appena pubblicato su Instagram in effetti fa un po’ impressione.

I “lavori in corso” sul corpo di Gianni Morandi

“Attenzione ⛔️ mano in riparazione! #fotodianna“: così scrive Gianni Morandi nel suo post (vedi sotto). La più colpita è stata quella destra, e quanto pare la definitiva guarigione non è dietro l’angolo. “Nicola, tecnico ortopedico – aveva scritto qualche giorno fa l’artista sempre sui social –, mi prepara un palmare, fondamentale per il recupero della mano destra”. E ora il Nostro ha postato la foto con il nuovo dispositivo che gli consentirà di andare avanti con la convalescenza, dopo il lungo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena.

Leggi anche –> Gianni Morandi, da oggi cambia tutto: necessario dopo le gravi ustioni

L’immagine ha scatenato non solo un’ondata di solidarietà e affetto, ma anche una raffica di commenti ironici da parte dei fan e followers di Gianni Morandi, già noto per le mani molto grandi. Per sdrammatizzare, del resto, in questi casi una battuta fa sempre piacere, no?

Leggi anche –> Gianni Morandi porta il parrucchino? L’artista svela tutti i suoi segreti su Instagram

“In realtà la tua mano in condizioni normali è ancor più grossa Gianni Morandi”, scrive un utente. E il comico torinese Franco Neri chiosa: “Gianni! Ti hanno messo una paletta della stradale? Non chiedere di battere il 5 a nessuno che gli spezzi il gomito.. 😂 Dai Guarisci presto 💪”. Mentre il musicista 4tu propone un rimando cinematografico: “Hai una mano da…avengers!!!! Buona guarigione Gianni!”. E cerca di riderci su…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy