Gianni Morandi spaventa i suoi fan: “La sofferenza tocca il limite”

“La sofferenza tocca il limite”, grande spavento per i fan di Gianni Morandi: il nuovo video pubblicato dal cantante li ha preoccupati. 

Gli ultimi mesi non devono essere stati affatto piacevoli per Gianni Morandi, costretto ad una lenta guarigione dal suo incidente alla mano. “Tutto è successo in un attimo” aveva spiegato il cantante, raccontando ai suoi fans online come si fosse bruciato cadendo in una buca piena di rovi in fiamme. Morandi, quel giorno, ha seriamente rischiato la vita: “Qualcuno mi ha guardato dal cielo”.

Leggi anche -> Gianni Morandi confessa tutto per la prima volta: “Potevo morire”

Fortunatamente il cantante è riuscito all’ultimo secondo ad aggrapparsi ad un ramo rovente e rialzarsi; sebbene abbia evitato il peggio, però, è rimasto comunque gravemente ferito. “Urlavo dal dolore” ha confessato Morandi, che dopo l’incidente ha raccontato di essere rientrato in casa per chiedere aiuto alla moglie. Fortunatamente, Anna ha capito immediatamente che la situazione era grave ed ha portato Gianni in ospedale.

Gianni Morandi, “la sofferenza tocca il limite”: la sua nuova routine

Solo il mese scorso Morandi ha fatto sapere al pubblico (che tiene molto informato sulla sua riabilitazione) di aver iniziato ad usare un tutore speciale per la sua mano ustionata. Adesso, il cantante è passato alla fase successiva: inizia con la fisioterapia. Dall’ultimo video postato sul suo profilo Instagram, però, si può capire quanto dolorosa sia questa esperienza.

Leggi anche -> Gianni Morandi, la verità sul dramma: cosa ha fatto dopo essere caduto nel fuoco

A volte ci sono canzoni che descrivono perfettamente come ci sentiamo: questo deve aver provato Gianni Morandi quando ha scelto il brano Vita come sottofondo del suo ultimo video online. A quanto pare il cantante ha trovato che una frase in particolare del testo (“la sofferenza tocca il limite”) riuscisse a descrivere molto bene i suoi momenti passati con la fisioterapista.

Impostazioni privacy