Gianni Sperti sbotta sui social: “Non mi sono fatto nulla”

0
6574

Stanco delle ennesime illazioni sul suo aspetto fisico, Gianni Sperti non le ha mandate a dire a tutti quelli che lo hanno criticato.

Anche in questa stagione televisiva Gianni Sperti è stato un grandissimo protagonista di ‘Uomini e Donne‘. L’opinionista si è ormai perfettamente calato nei panni del giudice dei tronisti e dei corteggiatori e come la collega più esperta e acclamata, Tina Cipollari, in studio non le manda a dire. Proprio il suo modo di fare schietto e diretto è ciò che in questi anni gli ha fatto guadagnare un discreto seguito televisivo e sui social.

Ora che la stagione televisiva giunge al termine, l’opinionista di ‘Uomini e Donne‘ manterrà il rapporto di vicinanza e colloquio con i fan su Instagram. Sul social Gianni è molto attivo, pubblica foto, video e commenti ogni giorno e ogni tanto viene preso d’assalto dagli hater. L’ultimo attacco è avvenuto ieri, dopo che Gianni ha pubblicato in sequenza tre selfie. L’ultimo di questi lo mostra con un’espressione differente dal solito e per gli hater è la dimostrazione che l’opinionista televisivo ha fatto ricorso ad un ritocchino estetico.

Leggi anche ->Gemma Galgani si sposa a 71 anni: l’annuncio sconvolge tutti

Gianni Sperti sbotta contro gli hater: “Non mi sono fatto un ritocchino”

Le illazioni sui ritocchi estetici sono un classico sulle pagine dei vip ed anche in quella di Gianni Sperti. Questa volta, però, non ha voluto lasciare correre semplicemente perché la critica è infondata e senza senso: “Non avendo le siringhe portatili è impossibile che io abbia fatto un ritocchino tra uno scatto e l’altro…”, tuona Gianni. Il quale successivamente aggiunge: “In quella foto ho un’espressione diversa dalle altre che a me piace…Posso pure capire che ad alcuni possa non piacere, ma anche meno grazie…”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, ultime notizie: Francesco Chiofalo sarà il nuovo tronista

Per chiudere una volta per tutte la questione ritocco estetico, infine, l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ ci tiene a precisare che non ha mai nascosto di aver fatto ricorso in passato alla chirurgia estetica: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino…Ora spero riusciate a dormire sonni tranquilli…”. Insomma che gli hater si mettessero il cuore in pace, non ci sono segreti da svelare e quando farà qualche ritocco non sarà certo lui a nasconderlo.